Com'è andata? 2012

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #265605 da Faber94
Risposta da Faber94 al topic Re:Com'è andata? 2012

Se metto come preferenza anche odontoiatria concorro comunque per entrare in tutte le sedi di medicina o se entro nella prima sede in odonto non posso concorrere per la seconda e terza sede di medicina?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #265606 da ult93
Risposta da ult93 al topic Re:Com'è andata? 2012
Ragazzi spero possiate aiutarmi perchè sto letteralmente impazzendo!Per caso avete notato se la scheda delle risposte presentava il codice a barre sia d'avanti sia di dietro?perchè io nella fretta ho dimenticato di inserire nella busta il foglio in modo da far coincidere il codice a barre con la finestrella trasparente,cioè non mi sono proprio reso conto che ci fosse quella finestrella,voi ricordate qualcosa? Penso di aver fatto un buon punteggio ed essere esclusi per questa ingenuità sarebbe da manicomio

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #265607 da Theli
Risposta da Theli al topic Re:Com'è andata? 2012

Ragazzi spero possiate aiutarmi perchè sto letteralmente impazzendo!Per caso avete notato se la scheda delle risposte presentava il codice a barre sia d'avanti sia di dietro?perchè io nella fretta ho dimenticato di inserire nella busta il foglio in modo da far coincidere il codice a barre con la finestrella trasparente,cioè non mi sono proprio reso conto che ci fosse quella finestrella,voi ricordate qualcosa? Penso di aver fatto un buon punteggio ed essere esclusi per questa ingenuità sarebbe da manicomio

Io sinceramente non ricordo, è passato tanto tempo, però magari nel video illustrativo dei Miur è possibile vederlo...
www.universitaly.it/index.php/highered/accessoprogrammatovideo

"In ogni caso, veniamo dal nulla e andiamo nel nulla, e non c'è nulla di cui preoccuparsi" (Peter Wessel Zapffe)

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #265608 da Giop100
Risposta da Giop100 al topic Re:Com'è andata? 2012
Tranquillo comunque lo mettevi usciva la barra dalla finestrella invece per entrare a roma ho piu possibilita mettendo come preferenza latina piuttosto che l'umbertoI? Aiuto :(

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #265610 da ernestino
Risposta da ernestino al topic Re:Com'è andata? 2012
raga in che sito devo mettere la preferenzaaaaaaaa

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #265612 da Willard
Risposta da Willard al topic Re:Com'è andata? 2012

Tranquillo comunque lo mettevi usciva la barra dalla finestrella invece per entrare a roma ho piu possibilita mettendo come preferenza latina piuttosto che l'umbertoI? Aiuto :(

no giop nn cambia nulla, la graduatoria va solo in base al punteggio....poi da li vedono la tua preferenza

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #265613 da ernestino
Risposta da ernestino al topic Re:Com'è andata? 2012
ragaaa rispondete xfavore

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #265614 da Totoro_91
Risposta da Totoro_91 al topic Re:Com'è andata? 2012

raga in che sito devo mettere la preferenzaaaaaaaa

accessoprogrammato.miur.it/

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #265615 da *Summer*
Risposta da *Summer* al topic Re:Com'è andata? 2012

Ciao a tutti scusate volevo sapere se mettendo come preferenza polo pontino latina avrei più possibilità di entrare,avendo fatto il test a roma! Aiuto  :dash: :dash: :dash:

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #265616 da ult93
Risposta da ult93 al topic Re:Com'è andata? 2012

giop ricordi se i codici erano messi anche nella parte di dietro?comunque non essendo di roma non ti saprei dire,mi spiace

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.708 secondi