Com'è andata? 2012

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #265619 da Giop100
Risposta da Giop100 al topic Re:Com'è andata? 2012
Mi ricordo che ve ne erano 4,uno per ogni angolo ,e il presidente di commissione ci ha rammentato che in ogni verso e lato lo infilassimo il codice sarebbe stato comunque visibile! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #265620 da dani92
Risposta da dani92 al topic Re:Com'è andata? 2012

Ragazzi spero possiate aiutarmi perchè sto letteralmente impazzendo!Per caso avete notato se la scheda delle risposte presentava il codice a barre sia d'avanti sia di dietro?perchè io nella fretta ho dimenticato di inserire nella busta il foglio in modo da far coincidere il codice a barre con la finestrella trasparente,cioè non mi sono proprio reso conto che ci fosse quella finestrella,voi ricordate qualcosa? Penso di aver fatto un buon punteggio ed essere esclusi per questa ingenuità sarebbe da manicomio

Nono, escludere no, ma ti tolgono 15 o 20 punti per manifesta poca abilità nella comprensione del testo  O0 O0 O0

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #265621 da ernestino
Risposta da ernestino al topic Re:Com'è andata? 2012
e poi ke devo fare dopo essere andato sul sito di accesso progammato e quando scade la domanda dellle preferenze

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #265622 da Mattia.Busana
Risposta da Mattia.Busana al topic Re:Com'è andata? 2012
Ma come si fa a chiedere in che sito mettere le preferenze?? E' scritto a caratteri cubitali sul foglio che vi hanno dato!

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #265623 da Giop100
Risposta da Giop100 al topic Re:Com'è andata? 2012
Grazie andrea totto  :) penso di essere fuori comunque

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #265626 da DrHP
Risposta da DrHP al topic Re:Com'è andata? 2012

hp ma sparati. di medici che cazzeggiano sul pc ne vedo pochi

Dovresti guardare meglio

.    La laurea te la dai in faccia se sei cosi ..ma chi ce viene da neanche se tu fossi l ultimo medico al mondo

Ragazzi, non è che perché rispondo con argomentazioni poco controvertibili dovete passare all'insulto, eh.
Provate ad argomentare le vostre convinzioni, piuttosto, è così che si discute civilmente.

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #265627 da nk89
Risposta da nk89 al topic Re:Com'è andata? 2012
per chi avesse tentato alla sapienza non ci dovrebbero essere in linea di massima problemi visto che la sapienza ha già fatto l'aggregazione dei posti l'anno scorso... anzi forse si abbasseranno visto che molti si sono lamentati della difficoltà di questo anno... speriamo sia cosi anche io mi trovo in una posizione traballante

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #265629 da Bey
Risposta da Bey al topic Re:Com'è andata? 2012
Mi spiegate la domanda 32?? Sono ancora straconvinta che sia la B... non è che hanno sbagliato?

Condizione sufficiente, ma non necessaria, affinché al Liceo Pitagora l'anno scolastico si concluda
con una festa è che le interrogazioni terminino entro la fine del mese di maggio.
Determinare quale delle seguenti situazioni è INCOMPATIBILE con l'affermazione precedente.
A) Nel 2008 le interrogazioni sono terminate a marzo, e poi non c'è stata la festa
B) Nel 2006 uno studente è stato interrogato il 4 giugno, e poi c'è stata la festa
C) Nel 2003 uno studente è stato interrogato il 4 giugno, e poi non c'è stata la festa
D) Nel 2010 uno studente è stato interrogato il 3 aprile, e poi non c'è stata la festa
E) Da quando esiste il Liceo Pitagora la festa c'è stata ad anni alterni

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #265630 da Gambero
Risposta da Gambero al topic Re:Com'è andata? 2012
No, è la A.
Perchè se le lezioni finiscono il 4 giugno, non c'è nulla che vieti che ci sia la festa. Il fatto che le interrogazioni finiscano a maggio è sufficiente (cioè se succede c'è di sicuro la festa) ma non necessaria (dunque la festa non richiede che le interrogazioni finiscano a maggio, può esserci anche altrimenti).

Secondo voi quali possono essere i punteggi di entrata quest'anno?

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #265632 da Bey
Risposta da Bey al topic Re:Com'è andata? 2012

No, è la A.
Perchè se le lezioni finiscono il 4 giugno, non c'è nulla che vieti che ci sia la festa. Il fatto che le interrogazioni finiscano a maggio è sufficiente (cioè se succede c'è di sicuro la festa) ma non necessaria (dunque la festa non richiede che le interrogazioni finiscano a maggio, può esserci anche altrimenti).

Secondo voi quali possono essere i punteggi di entrata quest'anno?

Ok, ma allora secondo quale base è incompatibile la A? Non riesco a capire!

E poi, dunque, in quel caso non dovrebbe essere incompatibile anche la D?

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.560 secondi