Scienze Biologiche Tor Vergata

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #265819 da Silvio

ok ed adesso vorresti provare biologia?
non so adesso che punteggio hai fatto...aspetta che escano...e
comunque una soluzione la trovi...

no scherzo, mi sono diplomato quest'anno.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #265825 da Doc
Risposta da Doc al topic Re:Scienze Biologiche Tor Vergata
>:D :)

Guten Tag, nach schon eine paar minuten in Berlin hat sie ihre Pass und ihren Geld verloren.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #265829 da laDawkins
Com'è andata?

Faremo un salto dentro al buio, non avremo pace, perchè nel centro dell'ignoto c'è una luce.. Se un cuore nasce marinaio, non potrai averlo, perchè non basta un altro cuore per tenerlo!

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #265831 da Silvio
si era piuttosto facile. Si passa senza problemi.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #265849 da never a joy
Nemmeno io l'ho trovato molto difficile...Il fatto è che non ho idea di un teorico punteggio minimo di ammissione

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #265858 da Silvio
non ti preoccupare, se hai fatto almeno 40 sei dentrissimo.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #265875 da never a joy

non ti preoccupare, se hai fatto almeno 40 sei dentrissimo.

Si lo credo anche io, avete idea di quando usciranno le graduatorie?

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #265900 da Go22
Scusate l'intrusione :blush: Io proverò il test per scienze biologiche alla sapienza,ma sul sito ho trovato informazioni solo sulla struttura del test e non sulla tipologia di domande.Volevo sapere se mi potete fornire delle indicazioni generali.
Le domande di ragionamenti sono logica verbale e numerica?Le materie scientifiche sono sul livello di medicina?E i brani di biologia sono complessi?Grazie se avete il tempo di rispondermi :)

Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce[Blaise Pascal]

Non sperare senza disperazione,non disperare senza speranza[Seneca]

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #265920 da laDawkins

Scusate l'intrusione :blush: Io proverò il test per scienze biologiche alla sapienza,ma sul sito ho trovato informazioni solo sulla struttura del test e non sulla tipologia di domande.Volevo sapere se mi potete fornire delle indicazioni generali.
Le domande di ragionamenti sono logica verbale e numerica?Le materie scientifiche sono sul livello di medicina?E i brani di biologia sono complessi?Grazie se avete il tempo di rispondermi :)

Se è della stessa tipologia posso dirti che i brani sono molto semplici, e nel complesso il livello di difficoltà non è alto.

Faremo un salto dentro al buio, non avremo pace, perchè nel centro dell'ignoto c'è una luce.. Se un cuore nasce marinaio, non potrai averlo, perchè non basta un altro cuore per tenerlo!

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #265935 da Go22

Se è della stessa tipologia posso dirti che i brani sono molto semplici, e nel complesso il livello di difficoltà non è alto.

Bene perché credevo che fossero molto specifici!Invece la sezione di logica come l'hai trovata?

Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce[Blaise Pascal]

Non sperare senza disperazione,non disperare senza speranza[Seneca]

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.561 secondi