Prepariamoci insieme, edizione 2013-2014

Di più
8 Anni 10 Mesi fa #285620 da LucaB

Speranzoso ha scritto:

LucaB ha scritto: Ciao a tutti! ricordo, per chi volesse prepararsi, che l'editest ha organizzato una simulazione sulla sua pagina Fb effettuabile fino alla mezzanotte di oggi! :)

come ti è andata? hai fatto un bel punto? ;)

sì dai non mi lamento! anche se la parte di logica rimane sempre un grande punto di domanda perchè è sempre molto (troppo) semplice rispetto a quella del test, secondo me. questa volta ho addirittura fatto 23 quesiti giusti su 25!

tu l'hai fatta? come ti è andata?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 10 Mesi fa #285622 da Speranzoso
@LucaB

Ma guarda a queste simulazioni non do fede più di tanto..sono molto molto semplici! Io aspetto l'uscita (eventuale ) di un simulatore che riprenda l'impostazione dei quesiti di logica del simulatore di Universitaly (dove poi alla fine si ripetono sempre le stesse domanda)! Se a settembre logica sarà in quel modo non so fino a che punto convenga esercitarsi dai vecchi quesiti :blink:

Di più
8 Anni 10 Mesi fa #285624 da LucaB
infatti io uso queste simulazioni solo per vedere come sono andato nella graduatoria (anche perché se sono più facili per me, saranno più facili anche per gli altri). non dò molta importanza al punteggio finale in sè, ma in rapporto alla graduatoria ;)

Di più
8 Anni 10 Mesi fa #285625 da matt3001

LucaB ha scritto: infatti io uso queste simulazioni solo per vedere come sono andato nella graduatoria (anche perché se sono più facili per me, saranno più facili anche per gli altri). non dò molta importanza al punteggio finale in sè, ma in rapporto alla graduatoria ;)

quoto in pieno! come t'è andata LucaB? io ormai mi son fissato sulla sessantina, questa volta 61,6 non malaccio :\

Di più
8 Anni 10 Mesi fa #285628 da LucaB

matt3001 ha scritto: quoto in pieno! come t'è andata lucaB? io ormai mi son fissato sulla sessantina, questa volta 61,6 non malaccio :\

questa volta 72.2! anche io faccio sempre intorno alla sessantina, tranne questa volta, infatti mi sono piacevolmente stupito!
pagherei oro per fare questo punteggio il giorno del test ufficiale!

Di più
8 Anni 10 Mesi fa #285629 da Speranzoso
Io oggi 67!! Ma i miei risultati precedenti erano 61-62-63! Insomma sempre li :lol:

Di più
8 Anni 10 Mesi fa #285633 da matt3001

LucaB ha scritto:

matt3001 ha scritto: quoto in pieno! come t'è andata lucaB? io ormai mi son fissato sulla sessantina, questa volta 61,6 non malaccio :\

questa volta 72.2! anche io faccio sempre intorno alla sessantina, tranne questa volta, infatti mi sono piacevolmente stupito!
pagherei oro per fare questo punteggio il giorno del test ufficiale!

woooo grande! :woohoo:

Di più
8 Anni 10 Mesi fa #285635 da ki87
ragazzi scusate, ma proprio non so dove scriverlo:
oggi sono usciti i nuovi bandi e si è riaperta l'iscizione su universitaly...Io avevo già pagato, ma ho modificato o meglio aggiunto altre sedi lasciando però sempre la prima sede uguale...da qualche parte ho letto che NON si deve ripagare se si lascia immutata la prima scelta, ma ora non trovo più la pagina dove l'ho letto e vorrei esserne sicura al 100%....
sapete qualcosa voi? grazie :)

Di più
8 Anni 10 Mesi fa #285636 da Andthereknows

ki87 ha scritto: ragazzi scusate, ma proprio non so dove scriverlo:
oggi sono usciti i nuovi bandi e si è riaperta l'iscizione su universitaly...Io avevo già pagato, ma ho modificato o meglio aggiunto altre sedi lasciando però sempre la prima sede uguale...da qualche parte ho letto che NON si deve ripagare se si lascia immutata la prima scelta, ma ora non trovo più la pagina dove l'ho letto e vorrei esserne sicura al 100%....
sapete qualcosa voi? grazie :)

E' proprio così Ki87 :) Se non cambi la prima scelta non devi ripagare la tassa d'iscrizione :)

- Audentes fortuna iuvat -

Di più
8 Anni 10 Mesi fa #285649 da ki87
grazie mille!! :)

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.461 secondi