Prepariamoci insieme, edizione 2013-2014

Di più
8 Anni 10 Mesi fa #286055 da Beatinik
Il caldo di certo non è d'aiuto, ma ho trascorso le ultime serate a fare quiz su quiz. Chiudo le finestre, accendo l'aria condizionata e via con i quiz. :P
Stasera non so cosa farò... andrò a farmi una doccia e poi deciderò cosa fare. ;)

Gan Bwyll A Daliwch Ati

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 10 Mesi fa #286057 da saradec
Salve Ragazzi! :cheer:
Ho letto già di altri ragazzi che chiedevano di siti per poter esercitarsi in vista del test di medicina.Credo che sarò ripetitiva,ma sapete di qualche sito,qualcosa,qualsiasi cosa,insomma,per potersi esercitare.Ho cercato,e qualcosina su Universitaly ed altri siti l'ho fatta,ma non credo sia abbastanza.Vorrei esercitarmi sul serio,non con quesiti troppo semplici. :( :cheer:

Di più
8 Anni 10 Mesi fa #286062 da Andthereknows

saradec ha scritto: Salve Ragazzi! :cheer:
Ho letto già di altri ragazzi che chiedevano di siti per poter esercitarsi in vista del test di medicina.Credo che sarò ripetitiva,ma sapete di qualche sito,qualcosa,qualsiasi cosa,insomma,per potersi esercitare.Ho cercato,e qualcosina su Universitaly ed altri siti l'ho fatta,ma non credo sia abbastanza.Vorrei esercitarmi sul serio,non con quesiti troppo semplici. :( :cheer:

Purtroppo come già sai non esistono dei simulatori degni di lode :( Però puoi provare a dare un'occhiata al sito ammissione.it e ad informarti su quando vengono fatte le simulazioni, idem per editest e alphatest.. Poi c'è questo nuovo sito: ingressomedicina.it, dove si possono fare delle simulazioni, sembra carino :cheer: :cheer: Per il resto, che io sappia, rimane il simpaticissimo simulatore di universitaly :sick: :S

- Audentes fortuna iuvat -

Di più
8 Anni 10 Mesi fa #286071 da saradec
Grazie mille,non conoscevo il sito ingresso medicina.it.Per quanto riguarda Universitaly,il simulatore credo sia un pugno nell'occhio.Sembra davvero fatto su due piedi.Scusa,ma ancora un'informazione,esistono per caso simulazioni collettive su facebook.Lo chiedo perchè facebook lo odio e non sono registrata ma in casi del genere,e per il test,sono disposta anche a registrarmi sempre se ci siano delle simulazioni collettive :)

Di più
8 Anni 10 Mesi fa #286073 da Andthereknows

saradec ha scritto: Grazie mille,non conoscevo il sito ingresso medicina.it.Per quanto riguarda Universitaly,il simulatore credo sia un pugno nell'occhio.Sembra davvero fatto su due piedi.Scusa,ma ancora un'informazione,esistono per caso simulazioni collettive su facebook.Lo chiedo perchè facebook lo odio e non sono registrata ma in casi del genere,e per il test,sono disposta anche a registrarmi sempre se ci siano delle simulazioni collettive :)

In linea di massima su facebook ci sono quelle di Alphatest ed Editest!

- Audentes fortuna iuvat -

Di più
8 Anni 10 Mesi fa #286084 da alice.gioia
concorsando.it
testbusters -facebook- sulla loro pagina pubblicano quesiti
sanitest- facebook- nei mesi scorsi hanno pubblicato quesiti sulla loro pagina
aspiranti medici -facebook- hanno pubblicato una simulazione in qst giorni

Di più
8 Anni 10 Mesi fa #286119 da Speranzoso
Sono spremuto :( non ce la faccio più ,non ho più la voglia di prima (non per medicina, l'interesse per questa materia è infinito da parte mia)..non studio più in maniera esasperante come facevo ad ottobre/novembre ! vedere una metodologia di di studio (questi stramaledettissimi test) sempre uguale per 7-8 mesi avrà sicuramente influito e io mi sento davvero alla frutta! È se penso che ancora mancano poco meno di due mesi, mi prende la febbre :blink: come faccio?!?!

Di più
8 Anni 10 Mesi fa #286120 da alice.gioia
mi sento come te! :dry:
pensare che se le cose non fossero cambiate... fra esattamente una settimana ci sarebbe stato il test!

Di più
8 Anni 10 Mesi fa #286121 da Speranzoso
Io ero preparato psicologicamente per il test a luglio, poi quando è riuscito il bando mi hanno fatto affondare, allungando questa agonia che dura da un anno e che mi sta consumando :blink:

Di più
8 Anni 10 Mesi fa #286122 da alice.gioia
bhe io cerco di staccare ogni tanto, di dedicarmi ad altro, altrimenti impazzisco! Alla fine ammazzarsi di studio a 2 mesi dal test non credo abbia senso, penso che dovremmo rallentare un pò

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.732 secondi