Prepariamoci insieme, edizione 2013-2014

Di più
8 Anni 4 Mesi fa #286418 da Vittoria1986
Ciao ragazzi!
Io sto finendo di rivedermi la teoria di biologia e faccio i quiz a fine capitolo, mentre Agosto lo dedicherò esclusivamente ai quiz! Sto fondendo, stiamo toccando i 43 gradi....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 4 Mesi fa #286429 da Beatinik
Io faccio quiz e ripasso quello che proprio non mi entra in testa...
Qui c'è un temporale in arrivo... nuvoloni e vento, speriamo che venga sto temporale! :angry:

Gan Bwyll A Daliwch Ati

Di più
8 Anni 4 Mesi fa #286435 da ki87
ragazzi ma voi avete finito il programma?
a me mancano ancora fisica e mate....e cultura generale non l'ho toccata proprio....
qua mi sembra che più vado avanti e più dimentico quello che ho fatto...soprattutto x biologia e anatomia. Sto sempre a ripetere e mi dimentico sempre tutto...
sono molto disperata :unsure: :(

Di più
8 Anni 4 Mesi fa #286436 da Speranzoso

ragazzi ma voi avete finito il programma?
a me mancano ancora fisica e mate....e cultura generale non l'ho toccata proprio....
qua mi sembra che più vado avanti e più dimentico quello che ho fatto...soprattutto x biologia e anatomia. Sto sempre a ripetere e mi dimentico sempre tutto...
sono molto disperata :unsure: :(

ù

non penso che per cultura generale tu possa fare qualcosa in così poco tempo! :unsure:

Di più
8 Anni 4 Mesi fa #286437 da Speranzoso
www.ingressomedicina.it/
> ci sono simulazioni complete giornaliere

oggi la prima!!!
Ringraziano per il messaggio: alice.gioia

Di più
8 Anni 4 Mesi fa #286438 da ki87
purtroppo lo so speranzoso, chiedevo giusto x confrontarmi con voi....
cultura generale è troppo vasta e x me che ho finito il liceo 7 anni fa è impensabile farla tutta....
poi fortunatamente sono 5domande quindi...la mia preoccupazione è tutto il resto e riuscire a ricordare tutto!

Di più
8 Anni 4 Mesi fa #286473 da ilarybon
salve a tuttiii,
voi come state gestendo il tempo? io come già detto in precedenza ho finito sia biologia che chimica sto finendo fisica e matematica e intanto mi dedico ai quiz anche se anche io ho problemi di ricordare alcune cose...
il fatto è che nelle simulazioni prendo punteggi abbastanza vari da 45 a 58 e quindi ho paura perchè non capisco dove vado male..

Di più
8 Anni 4 Mesi fa #286485 da ginnyrock
Ciao ragazzi, è la prima volta che scrivo in questo forum. :) vorrei chiedervi un parere: che ne pensate dei quesiti di logica presenti sul simulatore del ministero? Io personalmente ho trovato delle domande particolarmente ostiche... o magari sono io che non valgo una cicca :P fatemi sapere!

Di più
8 Anni 4 Mesi fa #286486 da Speranzoso

salve a tuttiii,
voi come state gestendo il tempo? io come già detto in precedenza ho finito sia biologia che chimica sto finendo fisica e matematica e intanto mi dedico ai quiz anche se anche io ho problemi di ricordare alcune cose...
il fatto è che nelle simulazioni prendo punteggi abbastanza vari da 45 a 58 e quindi ho paura perchè non capisco dove vado male..

ma simulazioni da universitaly? :)

Di più
8 Anni 3 Mesi fa #286487 da ilarybon

salve a tuttiii,

ma simulazioni da universitaly? :)

ancora mai fatte...dalla prossima settimana inizio...le ho sempre volute lasciare alla fine!

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.685 secondi