Prepariamoci insieme, edizione 2013-2014

Di più
8 Anni 4 Mesi fa #286493 da ginnyrock
Ciao Giulia, anche io vorrei ringraziarti di cuore per gli appunti forniti... capisco perfettamente ciò che provi, anche io l'anno scorso sono arrivata a settembre che non capivo nulla di quello che leggevo per lo sforzo post maturità... non superato il test neanche io, è stato l'anno più orribile che abbia mai trascorso. Mi sono iscritta a fisica per ripiego, ma non facevo altro che pensare a quel dannato test.. spero che quest'anno le cose cambino radicalmente... I miei migliori auguri! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 4 Mesi fa #286496 da alice.gioia
mancano circa 40 gg al test... e credo che nei prossimi giorni andremo tutti in palla. Partendo dal presupposto che non c'è nessuno qui che sappia tutto alla perfezione :angry: , io direi AIUTIAMOCI, se abbiamo dubbi su un argomento scriviamolo qui, cerchiamo di aiutarci..ci sono 10 mila e rotti posti, penso che sarebbe bello se tra quei fortunati ci fossimo tutti noi.
Io credo che dovremmo sfruttare queste ultime settimane aiutandoci, invece di entrare in palla ognuno per i fatti propri. Che ne pensate??? :woohoo:

Di più
8 Anni 4 Mesi fa #286502 da ilarybon

mancano circa 40 gg al test... e credo che nei prossimi giorni andremo tutti in palla. Partendo dal presupposto che non c'è nessuno qui che sappia tutto alla perfezione :angry: , io direi AIUTIAMOCI, se abbiamo dubbi su un argomento scriviamolo qui, cerchiamo di aiutarci..ci sono 10 mila e rotti posti, penso che sarebbe bello se tra quei fortunati ci fossimo tutti noi.
Io credo che dovremmo sfruttare queste ultime settimane aiutandoci, invece di entrare in palla ognuno per i fatti propri. Che ne pensate??? :woohoo:

come state sfruttando questi ultimi giorni?

Di più
8 Anni 4 Mesi fa #286508 da Speranzoso

come state sfruttando questi ultimi giorni?

Io onestamente non so più che fare...sono logoro :ohmy: non ho più lucidità mentale!!!!!!

Di più
8 Anni 4 Mesi fa #286510 da Janis

Quoto tutti, sono stanca a pezzi, reduce della maturità mi trovo a ripassare e fare a volte quiz.
Ho dubbi sulla logica e con tutto il ripasso che ho fatto in fisica va malaccio, e sto andando in palla perché mi sembra di non sapere niente.

“Courage doesn't always roar. Sometimes courage is the little voice at the end of the day that says I'll try again tomorrow.”
― Mary Anne Radmacher

Di più
8 Anni 4 Mesi fa #286513 da ilarybon
buongiornoooo
sapete un link di qualche sito dove posso trovare sintesi di italiano e storia per darmi una ripassata alla cultura generaleee? VOI DOVE LA RIPASSATE?

Di più
8 Anni 4 Mesi fa #286516 da Speranzoso
ma secondo voi per sapere il numero di iscritti nei vari atenei come si fa?? si può??:)

Di più
8 Anni 4 Mesi fa #286517 da ilarybon

ma secondo voi per sapere il numero di iscritti nei vari atenei come si fa?? si può??:)

non tutti gli atenei li hanno comunicati...se vai sulla pagine facebook di alphatest li trovi :)

Di più
8 Anni 4 Mesi fa #286521 da Janis
Oggi stavo leggendo qualcosa sulla documentazione necessaria il giorno del Test... :blink: io il MAV l'ho pagato tramite internet, come faccio a esibire la ricevuta?

“Courage doesn't always roar. Sometimes courage is the little voice at the end of the day that says I'll try again tomorrow.”
― Mary Anne Radmacher

Di più
8 Anni 4 Mesi fa - 8 Anni 4 Mesi fa #286522 da Beatinik
Anch'io ho pagato tramite internet.
Ho stampato il documento dove c'è scritto il numero del MAV, numero ordine di pagamento e l'importo. Spero vada bene. :unsure:
Dovrebbe esserci qualche documento che attesta il pagamento.

Gan Bwyll A Daliwch Ati
Ultima Modifica 8 Anni 4 Mesi fa da Beatinik.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.446 secondi