Prepariamoci insieme, edizione 2013-2014

Di più
8 Anni 3 Mesi fa #287108 da ELENAmar
scusa mi sembrava che tu avessi postato, tempo fa, link per vedere "in diretta" le lezioni di preparazione dell'università di Firenze..ti spiace rimandarmi il link che non lo trovo più?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 3 Mesi fa #287110 da forte-piano

Finalmente una guida fatta molto bene, anche se per alcune domande non c'è intuizione, deduzione, ragionamento che tenga!

Hai proprio ragione!
Vedi p. 29 il caso della mamma che non risponde..
Uno pensa: che cosa mai sia successo alla mamma per non rispondere al telefono? vedi commissario Montalbano ed è tentato di rispondere b.

Di più
8 Anni 3 Mesi fa #287113 da Beatinik

scusa mi sembrava che tu avessi postato, tempo fa, link per vedere "in diretta" le lezioni di preparazione dell'università di Firenze..ti spiace rimandarmi il link che non lo trovo più?

Ecco il link con le registrazioni del corso di quest'anno. ;)
www.med.unifi.it/vp-613-precorso-2013.html

Gan Bwyll A Daliwch Ati
Ringraziano per il messaggio: ELENAmar

Di più
8 Anni 3 Mesi fa #287114 da marmo
Hoi ragazzi.... io sono depresso, su universitaly alla simulazione ho fatto solo 45 punti, voi che punteggi fate di solito???? Penso che le domande di logica siano più difficili ed anche quelle di biologia, fisica e mate, voi che dite, come le trovate???? :(

Di più
8 Anni 3 Mesi fa #287138 da Edw
Salve ragazzi, come va? Ormai siamo agli sgoccioli e l'ansia sale. Come vi state organizzando queste ultime due settimane di studio? Io più proseguo e più sono stanco di ripetere, ripetere, ripetere. Buon proseguimento a tutti! :)

Di più
8 Anni 3 Mesi fa #287142 da Andy92
Io sto riguardando bene il programma Alpha Test di biologia e chimica. Per il resto ormai quel che è fatto è fatto!

Di più
8 Anni 3 Mesi fa #287158 da ilarybon
ragazzi ma voi sapete se e quanto avete di bonus? io sapevo che uscivano il 30 i percentili ma sto sentendo altro in giro...

Di più
8 Anni 3 Mesi fa #287170 da Beatinik
Io so già quanto avrò: ZERO.

Gan Bwyll A Daliwch Ati

Di più
8 Anni 3 Mesi fa - 8 Anni 3 Mesi fa #287178 da Speranzoso
ragaaa come va?? si studia?? mancano 13 giorniiiii!!!!!!!!!!!! :woohoo: penso che ormai quel che è fatto è fatto..non ho rimpianti di non aver studiato (logicamente domande che non saprò ci saranno,d'altronde non si può sapere tutto al dettaglio) ciò che mi ha fregato(l'anno scorso) e mi fregerà anche quest'anno sarà l'ansia :dry: che mi farà distrarre e leggere senza capire andando del panico!!! voi come gestirete la cosa?????
Ultima Modifica 8 Anni 3 Mesi fa da Speranzoso.

Di più
8 Anni 3 Mesi fa #287186 da Andthereknows
Io la gestirò cercando di controllare l'ansia, palesemente :lol: Meglio essere positivi che negativi! :woohoo:

- Audentes fortuna iuvat -

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.640 secondi