Articolo 6 Sapienza: chi fara` richiesta e dove??

Di più
9 Anni 3 Settimane fa - 9 Anni 3 Settimane fa #272245 da Pink Anderson e Floyd Council
Ciao, purtroppo non credo di riuscire ad entrare nemmeno con l'ampliamento visto che non sono entrato per 3.50 punti e ho davanti piu` o meno 500 persone.

Spero comunque che l'ampliamento sara` concesso, visto che negli anni scorsi mi sembra ci sia stato.

fradarc tu frequenterai da articolista?
Ultima Modifica 9 Anni 3 Settimane fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 3 Settimane fa #272300 da Doc

L'ultimo ammesso ha totalizzato un punteggio di 53.50.
L'ultimo per il subentro ha totalizzato 46.00.

Invece sapete qualcosa a riguardo dell'articolo 6 con Scienze Farmaceutiche applicate? :)

COSA???
dicono che alla sapienza ci sono i ripescaggi fino al punteggio 38 o 37 addirittura!!!

sono punteggi altissimi!!

a parma senza tanti ripescaggi sono entrati quelli con 38!

secondo me hai sbagliato a leggere

Guten Tag, nach schon eine paar minuten in Berlin hat sie ihre Pass und ihren Geld verloren.

Di più
9 Anni 3 Settimane fa #272304 da MaryG.

Ciao Mary, ho rivisto il regolamento didattico e c'e` scritto 21 crediti per quanto riguarda Chimica.
Tra un'oretta comunque aprono le segreterie, passo a Chimica, sento quello che mi dicono e lo riporto qui.

Io sono ancora un po' indeciso perche` sono entrato a tecniche di lab. biomedico (ho provato il test per non rimanere senza niente), ma non so se mi conviene richiedere l'articolo 6 da questo corso di laurea .

Una curiosita`: dove frequenterai Medicina? Io credo al Sant'Andrea

No io policlinico canale B

Di più
9 Anni 3 Settimane fa #272305 da MaryG.
Io sto seguendo le lezioni di chimica e da venerdì inizierò anche quelle di medicina al canale B perchè l'ho scoperto solo oggi! Comunque sia, sapete qualcosa di nuovo sui crediti di chimica?? Perchè se sono meno di 21, come spero, evito di seguire matematica e quindi avrei altre ore da dedicare interamente alle lezioni di medicina! Anche perchè matematica vorrei proprio evitarla, invece l'esame di chimica generale è molto utile sia per il test sia perchè verra riconosciuto a medicina anche se solo a metà poichè manca la chimica organica!

Di più
9 Anni 3 Settimane fa #272317 da Giorgia9

L'ultimo ammesso ha totalizzato un punteggio di 53.50.
L'ultimo per il subentro ha totalizzato 46.00.

Invece sapete qualcosa a riguardo dell'articolo 6 con Scienze Farmaceutiche applicate? :)

COSA???
dicono che alla sapienza ci sono i ripescaggi fino al punteggio 38 o 37 addirittura!!!

sono punteggi altissimi!!

a parma senza tanti ripescaggi sono entrati quelli con 38!

secondo me hai sbagliato a leggere

Doc mi sa che c'è stato un fraintendimento perchè io parlavo dei punteggi di CTF! mentre se tu intendevi medicina all'ultimo scorrimento che ho visto sono arrivati a 36.00 !  ;)

Di più
9 Anni 3 Settimane fa #272363 da Doc
ah ok grazie mille

si si, io parlavo della graduatoria di medicina alla sapienza...

quindi in pratica, chi ha fatto un punteggio superiore al 36 circa è entrato!! (indipendentemente dall'ordine delle preferenze giusto?? cioè poteva spararle a caso, tanto è dentro comunque??)

Guten Tag, nach schon eine paar minuten in Berlin hat sie ihre Pass und ihren Geld verloren.

Di più
9 Anni 3 Settimane fa #272382 da Pink Anderson e Floyd Council
Con i ripescaggi sono arrivati a 36.50

Di più
9 Anni 3 Settimane fa #272400 da Giorgia9

Con i ripescaggi sono arrivati a 36.50

Sì, mi ricordavo 36 circa senza ricontrollare.. scusate l'inesattezza :)

Di più
9 Anni 3 Settimane fa #272416 da MaryG.
Scusate mi è venuto un dubbio!
Con l'articolo 6 scelgo 2 esami da fare ed ovviamente devo anche seguire le lezioni perchè a medicina serve circa il 70% delle presenze, e fin qui ci siamo. E se io seguissi anche le altre lezioni firmando il foglio delle presenze queste mi verrebbero contate nell'anno successivo? Insomma senza che riseguo le lezioni del primo anno così mi iscrivo al secondo senza troppa roba da seguire! (Sempre se si passa il test, ovviamente)

Di più
9 Anni 3 Settimane fa #272422 da Pink Anderson e Floyd Council

Scusate mi è venuto un dubbio!
Con l'articolo 6 scelgo 2 esami da fare ed ovviamente devo anche seguire le lezioni perchè a medicina serve circa il 70% delle presenze, e fin qui ci siamo. E se io seguissi anche le altre lezioni firmando il foglio delle presenze queste mi verrebbero contate nell'anno successivo? Insomma senza che riseguo le lezioni del primo anno così mi iscrivo al secondo senza troppa roba da seguire! (Sempre se si passa il test, ovviamente)

Ufficialmente non si puo` fare, ma se i professori sono disponibili potrebbero farti firmare le presenze. Dipende tutto dalla disponibilita`  dei professori!

Io comincio a frequentare da lunedi e cerchero` di parlare con i prof., magari andando negli orari di ricevimento.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.469 secondi