Test di medicina 2014-2015..

Di più
7 Anni 6 Mesi fa #300444 da Bipol
Risposta da Bipol al topic Test di medicina 2014-2015..
Oggi altra simulazione by Editest... come l'avete trovata?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 6 Mesi fa #300446 da ReBoot
Risposta da ReBoot al topic Test di medicina 2014-2015..
Io l'ho fatta
E' un pelino più complessa del solito, ma credo sia ancora troppo facile rispetto alla nuova tipologia di quiz

Di più
7 Anni 6 Mesi fa #300448 da edo_mars
Risposta da edo_mars al topic Test di medicina 2014-2015..
Logica matematica praticamente assente, cultura generale cattivella (ma è soggettiva), biologia a prova di scemo, chimica abbastanza nella norma, matematica semplice.. 69,6 in 1h e 10

Di più
7 Anni 6 Mesi fa #300449 da Nelodio
Risposta da Nelodio al topic Test di medicina 2014-2015..
Questa simulazione poteva andare bene negli anni precedenti all'introduzione della nuova logica...per niente realistica.

Di più
7 Anni 6 Mesi fa #300450 da Bipol
Uhm i brani che c'erano era stile prova dell'anno scorso o sbaglio? Concordo con logica matematica assente LOL

Di più
7 Anni 6 Mesi fa #300451 da PeppeDreamer93
troppo semplice..... in tutto.... logica matematica assente... i brani erano l'unica cosa decente che c'era... biologia elementare, chimica idem... e anche matematica e fisica non erano particolarmente complesse.... 75,7 in 1h e 15 min...

a me non piacciono le simulazioni di editest... le fa sempre troppo semplici... quelle di testbusters sono invece l'opposto (più complesse rispetto al livello del test ufficiale) però almeno ci si allena nel ragionamento e sinceramente sono molto più contento del mio misero 54 all'ultima simulazione di testbusters che questo 75,7 fatto oggi :(

Di più
7 Anni 6 Mesi fa #300452 da Akim.94
Risposta da Akim.94 al topic Test di medicina 2014-2015..
Concordo anch'io...troppo troppo facili e con tipologia poco simile alla tipologia Cambridge soprattutto nei quesiti di natura scientifica.
Secondo me bisogna fare attenzione, perchè tanti a mio avviso, si illudono del punteggio ottenuto e al test avranno una brutta sorpresa :S

Di più
7 Anni 6 Mesi fa #300453 da Bipol
Prendiamo metà da editest e metà da testbusters e risolviamo sto problema :P :P ahahah

PeppeDreamer93 ...magari a farlo 54 come te a quelle!

Di più
7 Anni 6 Mesi fa #300454 da PeppeDreamer93

Prendiamo metà da editest e metà da testbusters e risolviamo sto problema :P :P ahahah

PeppeDreamer93 ...magari a farlo 54 come te a quelle!

ma guarda io metterei la mano sul fuoco anche per un 48-50 quel giorno!!!!! Io sono al 3° tentativo quindi ti lascio immaginare già l'ansia che ho addosso :P quindi i miei punteggi quel giorno non saranno mai cosi alti T_T cioè, è inimmaginabile per me fare 75 fra 6 giorni! che Dio ce la mandi buona quest'anno :P

Di più
7 Anni 6 Mesi fa #300455 da Bipol
Mah, io mi accontento anche di rientrare nella mia ultima scelta con un 40...basta rientrare ahahah

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.417 secondi