Chi l'ha Visto?

Di più
8 Anni 2 Mesi fa #291709 da -Elisa-
Risposta da -Elisa- al topic Chi l'ha Visto?
Ripeto: non era un fastidio personale, cosa vuoi che me ne freghi se qualcuno trova il mio nome.
Era una considerazione generale sul fatto che siamo tutti diversi, e ognuno potrebbe vedere la graduatoria nominale in modo diverso, a prescindere da ciò che sia giusto o sbagliato, o da quali altre occasioni si hanno quotidianamente affinché i nostri nomi (e tutto ciò che riguardi noi) siano sbandierati ovunque.
Ho detto questo appunto perché, ribadisco, ero convinta, visto la mia passata esperienza, che non fosse nominale, tutto qua.

Discorso chiuso :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 7 Mesi fa #301966 da MatDevil21
Risposta da MatDevil21 al topic Chi l'ha Visto?
Ragazzi ma secondo me non c'entrano niente anagrafiche e simili. L'anno scorso dopo 3-4 giorni dal test era stato espressamente richiesto di entrare nel proprio profilo per confermare qualche cosa , pena l'esclusione. Se non sbaglio riguardava le scelte e il voto di maturità, ma non ne sono sicuro. Di sicuro c'era qualcosa da confermare e penso che i 157 esclusi lo siano stati per questo.

Di più
7 Anni 7 Mesi fa #301977 da Pink Anderson e Floyd Council
Alla prima correzione il Cineca non conosce l'identità dei candidati. Il Cineca acquisisce i dati anagrafici attraverso dei siti internet privati che vengono messi a disposizione delle università, sul bando c'è scritto che questa cosa verrà fatta entro il 5 maggio.
Quando sono uscito dal test ero sicuro di aver fatto tutto bene per quanto riguardava la burocrazia, da quando ne state parlando sul forum sto andando in paranoia hahahha
Ringraziano per il messaggio: Akim.94

Di più
7 Anni 7 Mesi fa #301978 da Akim.94
Risposta da Akim.94 al topic Chi l'ha Visto?
E' normale a chi lo dici! :lol:
Comunque è "normale" farsi queste paranoie dopo il test :dry: Tra l'altro SECONDO ME, salvo gravi compromissioni (mancanza di nome-cognome, scheda pasticciata, numeri di telefono ecc..) non credo ci si debba preoccupare :whistle:

Di più
7 Anni 7 Mesi fa #301980 da Mari1994
Risposta da Mari1994 al topic Chi l'ha Visto?
Scusate ragazzi, ma in caso in cui il codice a barre del modulo anagrafica non si vedesse bene dalla finestrella trasparente della busta...annullano la prova!? :unsure: Pure io, ultimamente, mi sto facendo mille paranoie :blink:

Di più
7 Anni 7 Mesi fa - 7 Anni 7 Mesi fa #301986 da Careggi
Risposta da Careggi al topic Chi l'ha Visto?
Mi sa che siete sull'orlo della paranoia :pinch:

Ogni anno ci sono molte irregolarità commesse, ma non includono mettere il foglio fuori ordine dentro la busta :unsure:

Il foglio delle risposte deve essere anonimo, ma malgrado questo venga ribadito prima dell'inizio della prova, alcuni candidati inseriscono il nome, telefono ecc sul foglio.

Come detto prima nel 2013 i candiati "spariti" dalla graduatoria sono stati 159.

Come evidenziato nell'altro post, a Tor Vergata ci dovrebbero essere una manciata di candidati esclusi perchè hanno copiato il compito, però dubito che questo accada.

I bandi devono precisare, inoltre, che le prove sono soggette ad annullamento da
parte della Commissione d'aula, qualora
i. venga inserita la scheda anagrafica nella busta destinata al CINECA;
ii. la busta contenente il modulo risposte o il modulo stesso risultino firmati o
contrassegnati dal candidato o da un componente della Commissione;

In tali casi, il CINECA non determina il relativo punteggio.

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/
Ultima Modifica 7 Anni 7 Mesi fa da Careggi.
Ringraziano per il messaggio: Mari1994

Di più
7 Anni 7 Mesi fa #301989 da Marlick
Risposta da Marlick al topic Chi l'ha Visto?
Careggi, scusa se ti scrivo qua, me se uno ad esempio sbaglia una lettera nel suo nome (nel modulo anagrafica) oppure l'ateneo non la legge bene quando passa i dati al CINECA, cosa succede?

Di più
7 Anni 7 Mesi fa #301993 da Careggi
Risposta da Careggi al topic Chi l'ha Visto?

Careggi, scusa se ti scrivo qua, me se uno ad esempio sbaglia una lettera nel suo nome (nel modulo anagrafica) oppure l'ateneo non la legge bene quando passa i dati al CINECA, cosa succede?

Su 69055 candidati del 2013, solo uno ha subito una modifica al suo nome, e comunque non ha avuto il compito annullato.

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Di più
7 Anni 7 Mesi fa #302088 da Raxconn
Risposta da Raxconn al topic Chi l'ha Visto?
paranoia totale: non credo di aver apposto la firma al foglio anagrafica. Rischio annullamento? ora vado a gettarmi da un ponte :P

Di più
7 Anni 7 Mesi fa #302092 da Mari1994
Risposta da Mari1994 al topic Chi l'ha Visto?
Anche a me é venuto questo dubbio :whistle: Ma fortunatamente Careggi mi ha rassicurata :) A quanto pare é giá successo l'anno scorso e non hanno annullato nulla :) .

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.305 secondi