EMENDAMENTO ART 20 - IL "BONUS" TORNA!

Di più
7 Anni 11 Mesi fa #294075 da cancro al polmone

se poi arriveranno in Italia medici europei o asiatici per le future carenze di medici

non ci saranno carenze di medici, anzi ci sarà un sovrannumero tra qualche anno e già ora la maggior parte delle assunzioni è bloccata. è una notizia anche recente che ormai puoi trovare su tutti i giornali, informatevi bene.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 11 Mesi fa #294186 da piccola.jane
Ehilà !!!! News riguardanti l'emendamento?

Di più
7 Anni 11 Mesi fa #294235 da Lorenz93
Il "caro" Galan ha riportato questa sua dichiarazione su facebook:

Bonus Maturità:
Ho letto con grande interesse i vostri messaggi ed i vostri commenti; concordo sulla necessità di utilizzare come graduatoria quella che includa eventuali rinunce e scorrimenti. Per questo motivo ho presentato, insieme ad alcuni miei colleghi del PDL, un emendamento per sopprimere le parole "in assenza di rinunce e scorrimenti di graduatoria" dall'art. 20.

• COCO*
  • Visitatori
  • Visitatori
7 Anni 11 Mesi fa #294238 da COCO*
Risposta da COCO* al topic EMENDAMENTO ART 20 - IL "BONUS" TORNA!
Questo significa che i bonusisti, come li chiama santo Careggi, soffieranno i posti a chi sta aspettando un piccolo scorrimento, ma non ha punti bonus? Ora vi voglio empatici più che mai :lol: :lol: :lol:

Di più
7 Anni 11 Mesi fa #294282 da warriorsdontcry
Nessuno parla di soffiare posti a nessuno. Prima hanno la precedenza tutti quelli degli scorrimenti ordinari, e terminate le procedure di ripescaggio cominceranno le procedure per i bonusisti.

• COCO*
  • Visitatori
  • Visitatori
7 Anni 11 Mesi fa #294283 da COCO*
Risposta da COCO* al topic EMENDAMENTO ART 20 - IL "BONUS" TORNA!
E cosa ha detto Galan su facebook? Pensavo volesse inserire i bonusisti nella graduatoria attuale, chiedo venia ;)

Di più
7 Anni 11 Mesi fa #294289 da KaosCalmo
Mi vien voglia di farmi un bell'amaretto e una grassa risata ogni volta che leggo la parola "BONUS"

Di più
7 Anni 11 Mesi fa #294296 da warriorsdontcry

E cosa ha detto Galan su facebook? Pensavo volesse inserire i bonusisti nella graduatoria attuale, chiedo venia ;)

Credo che il procedimento consista nell'attendere la fine degli scorrimenti, e sovrapporre quella graduatoria (invece che quella del 30 settembre) con quel quella del bonus! Quindi nessun pericolo per chi sta attendendo gli scorrimenti :)

Di più
7 Anni 11 Mesi fa #294379 da Eternamatricola
Che bello una nuova ondata di studenti..non vedevo l'ora. Presto non entreremo più nemmeno nelle aule...

Di più
7 Anni 11 Mesi fa #294380 da GuidoPA
ragazzi, nuovo articolo www.studenti.it/maturita/notizie-maturit...anneggiati-bonus.php in poche parole si dice che i 2000 immatricolati in sovrannumero l'anno prossimo saranno bilanciati da una sottrazione di posti in generale...ma mi sembra strano dato che precedentemente si era già chiarito che le immatricolazioni in sovrannumero non avrebbero toccato i posti standard...voi che ne pensate?

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.471 secondi