8° Scorrimento della speranza! :) Med/ODO 26 Nov

Di più
7 Anni 8 Mesi fa #295825 da Stella27
Caspita sono pochissimi eppure è una tortura.. Non ne posso più!:(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 8 Mesi fa #295826 da Sgargetti

Penso che sia arrivata l'ora di immatricolarmi.. prima di farlo puoi assicurarmi che medicina catanzaro è ancora lontana?? (solo per non avere rimpianti =P)

49MP30608

Sono nella tu stessa situazione. Cari Sgargetti e Careggi mi potete assicurare che ormai per Firenze non c'è piu speranza?
C7MP30254

Scusa per il ritardo con cui ti rispondo.
Come vedi dal prospetto dei 29 PRENOTATI su firenze per 19 di essi ogni altra sede sembra essere preclusa e con buona probabilità si immatricoleranno a Firenze; per altri 10 sono ancora possibili sedi migliori.
Hai sempre però davanti a te altri 57 candidati virtuali.

File allegato:

Nome del file: Candidato9...enze.pdf
Dimensione del file:100 KB
Allegati:
Ringraziano per il messaggio: taymaz

Di più
7 Anni 8 Mesi fa #295828 da Sgargetti

Careggi...Sgargetti ancora in attesa x L'Aquila
mi sembra che la situazione sia cambiata di poco...anvanzata una sola posizione.
Consolatemi elaborando nuovamente la mia situazione .... 26MP31159.
Grazie 1000 attendo fiducioso
Teo

Di seguito la precedente

__93teo____________________11597_26MP31159_PERIGLI MATTEO____________40.2_____
Anche per te siamo arrivati a una previsione definitiva e quindi ti devi ritenere "spentolato" Come ti ho detto già qualche settimana fa l?Aquila è la tua opzione.Ti stampo l'ultima tabella che è molto chiara
Se non stai seguendo l'Aquila stai perdendo del tempo prezioso. E' probabile che non sarai prenotato per 2 , 3 forse 4 o 5 settimane ma quello è il tuo unico destino. In bocca al lupo.
....

Come vedi dal prospetto sono soltanto 7 tra i 20 prenotati a L'Aquila che non aspirano più a posti migliori, per altri 13 ancora la corsa è aperta e quindi lo diventa anche per te.
Cerca di essere ottimista.

File allegato:

Nome del file: Candidato1...uila.pdf
Dimensione del file:81 KB
Allegati:

Di più
7 Anni 8 Mesi fa #295829 da sligter
ciao careggi , scusa potresti darmi un tuo parere sulle possibilità di entrare settimana prossima a messina? sono praticamente il primo dei non ammessi lì ( per ora sono prenotato a catanzaro. 14MP30624 grazie in anticipo :lol:

Di più
7 Anni 8 Mesi fa #295830 da sligter
la domanda è anche x sgargetti se mi può aiutare :P

Di più
7 Anni 8 Mesi fa #295835 da valeriagioiosa
Carreggi grazie mille scusa ma non sapevo come funzionasse!

Di più
7 Anni 8 Mesi fa #295836 da Sgargetti

Ciao CAREGGI E SGARGETTI grazie per cio'' che fate per noi disperati , quando vi sara' possibile rivedete alla luce di questo misero scorrimento la mia posizione ferma da 4 settimane, 28MP31690, UN SALUTO AFFETTUOSO

L'ordine con cui hai messo le tue 58 preferenze è chiarissimo: tu cerchi medicina e alle 40 preferenze di medicina hai accodato 18 preferenze di Odontoiatria.
Purtroppo per te le quella che sembra essere messa meglio è Medicina Catanzaro (ma sarà tra le ultime probabilmente a saturarsi e raccoglierà gli iltimi che vorranno garantirsi a qualunque costo un posto in medicina).
Considerato che l'altra che ti offre qualche possibilità è la tua 46esima preferenza, cioè Odontoiatria Firenze/Siena e tu invece sei prenotato a Odonto-Chieti, ti conviene ancora aspettare ?

File allegato:

Nome del file: Candidato1...iena.pdf
Dimensione del file:107 KB
Allegati:
Ringraziano per il messaggio: Miky1993

Di più
7 Anni 8 Mesi fa #295838 da Alessietta
Non ho bonus, sarei disposta ad andare a Catanzaro, certo che poi cercherei di tornare a Milano, se poi non dovessi riuscirci pazienza per me l importante e' diventare un medico.
ma non capisco perché scrivi che se volessi tornare a Milano comunque dovrei rifare il test, non si potrebbe chiedere un trasferimento?

Certo io lo proverò lo stesso, perché ho paura che saremo talmente in tanti a richiederlo, che anche quello diventerà un altro calvario......

Di più
7 Anni 8 Mesi fa #295839 da Sgargetti

Careggi e/o Sgargetti, sarebbe possibile avere una tabella per Medicina Catanzaro come quelle che faceva Sgargetti ultimamente?
Giusto per farmi un'idea, dato che la mia speranza sta iniziando ad affievolirsi... 01MP31356 grazie!

PS: ah e fate pure con calma, sicuramente c'è qualcun altro che ha bisogno più urgente di me... tanto, sempre che abbia ancora possibilità, immagino che mi toccherà festeggiare con la colomba!

Ecco la tua tabella, forse hai bisogno di un buon fattore C, come dice Careggi, o di un buon piano B.
C o B, vedi come una lettera può cambiare le sorti di una persona.

Siccome il file supera le dimensioni concesse dal sito ti invio il link al file:
www.dropbox.com/s/him6ec00b9p0qrx/Candid...cina%20Catanzaro.pdf

In bocca al lupo.

Di più
7 Anni 8 Mesi fa #295840 da Alessietta

Careggi e/o Sgargetti, sarebbe possibile avere una tabella per Medicina Catanzaro come quelle che faceva Sgargetti ultimamente?
Giusto per farmi un'idea, dato che la mia speranza sta iniziando ad affievolirsi... 01MP31356 grazie!

PS: ah e fate pure con calma, sicuramente c'è qualcun altro che ha bisogno più urgente di me... tanto, sempre che abbia ancora possibilità, immagino che mi toccherà festeggiare con la colomba!

Ecco la tua tabella, forse hai bisogno di un buon fattore C, come dice Careggi, o di un buon piano B.
C o B, vedi come una lettera può cambiare le sorti di una persona.

Siccome il file supera le dimensioni concesse dal sito ti invio il link al file:
www.dropbox.com/s/him6ec00b9p0qrx/Candidato%2013737%20-
%20Medicina%20Catanzaro.pdf

In bocca al lupo.

Come si legge questa tabella ?

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.462 secondi