8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
8 Anni 10 Mesi fa #302677 da Careggi
Risposta da Careggi al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Sangiorgio ha scritto: Aiuto! 12363 posto ma ho escluso dalle opzioni isole e Catanzaro.....Careggi, sono messo proprio maluccio? :(

Guarda la tabella a pagina 87 e dimmi dove potresti arrivare (usa la colonna 11) :)

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 10 Mesi fa #302678 da Careggi
Risposta da Careggi al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

secret105 ha scritto:

Careggi ha scritto:

secret105 ha scritto: Ciao Careggi, la posizione dell'ultimo prenotato per ogni scorrimento del 2013 è disponibile?

Mi sembra che non elaboravo questo dettaglio fino agli scorrimebti di Novembre. Comunque se vai sul topic Statistiche 2013 dovresti trovare molte di quelle tabelle e comunque se fai una ricerca per il numero/data di scorrimento le troverai quasi tutte.
Se leggi la tabella qui sopra, molti scorrimenti 2013 erano veramente minuscoli, quindi dovresti concentrarti sugli scorrimenti sostanziosi. Fatti guidare dal numero degli assegnati. :)

www.futurimedici.com/index.php?option=co...55&Itemid=178#299242
Può essere 13798?
O.Messina______25____1136__13798__|_57.3__38.6___|_14MP30789_Imm____27MP32793_Preno__

Ecco, questo è il penultimo scorrimento. Questo vi da una previsione più conservativa :cheer:

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Di più
8 Anni 10 Mesi fa #302679 da Mari1994
Risposta da Mari1994 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Careggi,mi rivolgo a te e prometto che sará l'ultima volta che pongo questa domanda :oops:
Con l'uscita di questa graduatoria e quindi la sicurezza della propria posizione...posso finalmente tirare un sospiro di sollievo per la mia situazione?---> 6843 per Torino I /II e Genova???oppure devo aspettarmi altri imprevisti :pinch:

Di più
8 Anni 10 Mesi fa #302681 da gabriele1020
Risposta da gabriele1020 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
ragazzi, qualcuno ha la graduatoria in pdf/word/excel? potreste postarla? o al limite mandarmela in privato? Grazie!

Di più
8 Anni 10 Mesi fa #302682 da Giuliaaa
Risposta da Giuliaaa al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
ok grazie mille! quindi secondo te nonostante la riduzione dei posti e il fatto che sicuramente quest'anno piu persone hanno inserito tutte le preferenze rispetto al test del 2013...io sicuramente potrei gia risultare prenotata nella prima graduatoria del 20 maggio? :cheer:

Di più
8 Anni 10 Mesi fa #302683 da Player1
Risposta da Player1 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Hai delle possibilità con Siena e Roma. Genova, non penso come neanche Roma S. Andrea (hanno ridotto i posti)[/quote]

Spero vada così :cheer: quello che mi preoccupava sono le 137 persone in più di tor vergata tra i primi 10.000 rispetto all'anno scorso.. quanto credi che influenzeranno gli atenei di Roma?[/quote]

Careggi? :)

Di più
8 Anni 10 Mesi fa #302684 da Sangiorgio
Risposta da Sangiorgio al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Careggi ha scritto:

Sangiorgio ha scritto: Aiuto! 12363 posto ma ho escluso dalle opzioni isole e Catanzaro.....Careggi, sono messo proprio maluccio? :(

Guarda la tabella a pagina 87 e dimmi dove potresti arrivare (usa la colonna 11) :)

Think positive! Grazie Careggi....mi confortero' nell'attesa ;)

Di più
8 Anni 10 Mesi fa #302685 da keansy
Risposta da keansy al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Si, però c'è una cosa che non mi è chiara.
Se la graduatoria UNICA riporta la situazione al 4° scorrimento, le posizioni dell'ultimo immatricolato non dovrebbero essere tutte inferiori alla graduatoria al 20° scorrimento ?
Cioè mano mano che si va avanti con gli scorrimenti dovrebbero entrare le persone, no ?
Se è così allora le ultime posizioni della tabella UNICA devono essere minori delle ultime posizioni dopo 16 scorrimenti.
O sbaglio ?

Sono sicuramente io che non so leggere le tabelle, ma leggo i dati e non capisco.
Mi spiegate per favore dove mi inganno ?

Di più
8 Anni 10 Mesi fa #302687 da kris92
Risposta da kris92 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Correggete il mio ragionamento se sbaglio(ho fatto il test a Bologna, prima scelta medicina) :

Fattori che mi fanno salire nella graduatoria :

- Persone che hanno messo odontoiatria come prima scelta

- Posti per gli extracomunitari che verrano riassegnati ai comunitari

- Persone che sono state ammesse alle universita' private e libereranno i posti presso le statali

- Persone che rinunciano

- Persone che si iscrivono direttamente al secondo anno

Fattori che mi fanno scendere nella graduatoria :

- Persone da Milano & Padova che non sono entrate la' e vengono prenotate a Bologna

Di più
8 Anni 10 Mesi fa #302688 da Giuliaaa
Risposta da Giuliaaa al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
grazie mille Careggi! quindi secondo te risulterò prenotata in qualche sede gia dal 20 maggio??? nonostante la riduzione dei posti e il fatto che più persone hanno indicato tutte le sedi rispetto allo scorso anno?

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.957 secondi