- Sei qui:
-
Home
-
FORUM
-
Test di ammissione a medicina
-
Categoria Generale
-
Test di ammissione a medicina
- 8 Aprile il Quiz 2014..
- FORUM
- Test di ammissione a medicina
- Categoria Generale
8 Aprile il Quiz 2014..
- Ringraziamenti ricevuti 1332
Sangiorgio ha scritto: Aiuto! 12363 posto ma ho escluso dalle opzioni isole e Catanzaro.....Careggi, sono messo proprio maluccio?
Guarda la tabella a pagina 87 e dimmi dove potresti arrivare (usa la colonna 11)

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Ringraziamenti ricevuti 1332
secret105 ha scritto:
www.futurimedici.com/index.php?option=co...55&Itemid=178#299242Careggi ha scritto:
secret105 ha scritto: Ciao Careggi, la posizione dell'ultimo prenotato per ogni scorrimento del 2013 è disponibile?
Mi sembra che non elaboravo questo dettaglio fino agli scorrimebti di Novembre. Comunque se vai sul topic Statistiche 2013 dovresti trovare molte di quelle tabelle e comunque se fai una ricerca per il numero/data di scorrimento le troverai quasi tutte.
Se leggi la tabella qui sopra, molti scorrimenti 2013 erano veramente minuscoli, quindi dovresti concentrarti sugli scorrimenti sostanziosi. Fatti guidare dal numero degli assegnati.
Può essere 13798?
O.Messina______25____1136__13798__|_57.3__38.6___|_14MP30789_Imm____27MP32793_Preno__
Ecco, questo è il penultimo scorrimento. Questo vi da una previsione più conservativa

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Con l'uscita di questa graduatoria e quindi la sicurezza della propria posizione...posso finalmente tirare un sospiro di sollievo per la mia situazione?---> 6843 per Torino I /II e Genova???oppure devo aspettarmi altri imprevisti

- gabriele1020
- New Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 1

Spero vada così

Careggi?

- Sangiorgio
- New Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
Careggi ha scritto:
Sangiorgio ha scritto: Aiuto! 12363 posto ma ho escluso dalle opzioni isole e Catanzaro.....Careggi, sono messo proprio maluccio?
Guarda la tabella a pagina 87 e dimmi dove potresti arrivare (usa la colonna 11)
Think positive! Grazie Careggi....mi confortero' nell'attesa

Se la graduatoria UNICA riporta la situazione al 4° scorrimento, le posizioni dell'ultimo immatricolato non dovrebbero essere tutte inferiori alla graduatoria al 20° scorrimento ?
Cioè mano mano che si va avanti con gli scorrimenti dovrebbero entrare le persone, no ?
Se è così allora le ultime posizioni della tabella UNICA devono essere minori delle ultime posizioni dopo 16 scorrimenti.
O sbaglio ?
Sono sicuramente io che non so leggere le tabelle, ma leggo i dati e non capisco.
Mi spiegate per favore dove mi inganno ?
Fattori che mi fanno salire nella graduatoria :
- Persone che hanno messo odontoiatria come prima scelta
- Posti per gli extracomunitari che verrano riassegnati ai comunitari
- Persone che sono state ammesse alle universita' private e libereranno i posti presso le statali
- Persone che rinunciano
- Persone che si iscrivono direttamente al secondo anno
Fattori che mi fanno scendere nella graduatoria :
- Persone da Milano & Padova che non sono entrate la' e vengono prenotate a Bologna
- FORUM
- Categoria Generale