- Sei qui:
-
Home
-
FORUM
-
Test di ammissione a medicina
-
Categoria Generale
-
Test di ammissione a medicina
- 8 Aprile il Quiz 2014..
- FORUM
- Test di ammissione a medicina
- Categoria Generale
8 Aprile il Quiz 2014..
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
must799 ha scritto: Volendo scoprire la posizione di un candidato sapendo solo il nome come potrei fare? Posso trovare da qualche parte la graduatoria in pdf o excel?
Se usi Chrome o Firefox e se hai accesso al sito con le graduatorie basta premere ctrl + f e inserire il nome che cerchi, se lo trova te lo fa vedere, ovviamente dovresti controllare tutte le pagine..
- Princeton31
- New Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 0

- Francesco_
- New Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 2
Eccola qui: -> file scarica www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fgo...2FSkf7iP&h=xAQENx-t6must799 ha scritto: Volendo scoprire la posizione di un candidato sapendo solo il nome come potrei fare? Posso trovare da qualche parte la graduatoria in pdf o excel?
- Ringraziamenti ricevuti 1332
La risposta la sai...Giuliaaa ha scritto: ok grazie mille! quindi secondo te nonostante la riduzione dei posti e il fatto che sicuramente quest'anno piu persone hanno inserito tutte le preferenze rispetto al test del 2013...io sicuramente potrei gia risultare prenotata nella prima graduatoria del 20 maggio?

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/
Player1 ha scritto: Hai delle possibilità con Siena e Roma. Genova, non penso come neanche Roma S. Andrea (hanno ridotto i posti)
Spero vada così

Careggi?

Hai un buon margine. Rilassatevi e dedicatevi agli studi e alla pianificazione di questi.

keansy ha scritto: Si, però c'è una cosa che non mi è chiara.
Se la graduatoria UNICA riporta la situazione al 4° scorrimento, le posizioni dell'ultimo immatricolato non dovrebbero essere tutte inferiori alla graduatoria al 20° scorrimento ?
Cioè mano mano che si va avanti con gli scorrimenti dovrebbero entrare le persone, no ?
Se è così allora le ultime posizioni della tabella UNICA devono essere minori delle ultime posizioni dopo 16 scorrimenti.
O sbaglio ?
Sono sicuramente io che non so leggere le tabelle, ma leggo i dati e non capisco.
Mi spiegate per favore dove mi inganno ?
Guardando la tabella di ammissione.it che è una delle tabelle pubblicate da UNICA noto che ci sono almeno 3 errori
1) la tabella NON è aggiornata al 28 Ottobre 2013
2) La tabella riporta un numero errato di posti 2013. Non sono 10336 ma 10588. 10336 erano i posti da decreto, ma come sapete vi sono state numerose modifiche.Anche al 28 Ottobre i posti erano 10600, prima che togliessero i 12 posti da Odontoiatria.
3) Ho visto che UNICA ha pubblicato che l'ultimo ammesso nel 2013 era il 25034

Se consideriamo i bonusisti, l'ultimo ammesso era il 21811 e comunque, questa è una graduatoria a parte che è uscita il 18 Dicembre, ben dopo il 28 Ottobre.
A questo punto, non so cosa dirti e che dati ha usato il Prof Casanova.

- FORUM
- Categoria Generale