8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
8 Anni 10 Mesi fa #302712 da ROOSI
Risposta da ROOSI al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
ci sono anche diversi candidati del 1997, ma si può fare il test e soprattutto ci si può immatricolare da minorenni ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 10 Mesi fa #302713 da TABITHA
Risposta da TABITHA al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Quelli del 1997 non credo che potranno immatricolarsi, credo facciano la terza o la quarta superiore.
Ma quelli del 1996, se hanno fatto la primina, frequentano la quinta superiore e quindi si immatricoleranno.

Di più
8 Anni 10 Mesi fa #302714 da edo_mars
Risposta da edo_mars al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
quindi anche se si nasce a novembre si potrebbe recuperare l'anno, giusto?

Di più
8 Anni 10 Mesi fa #302715 da ROOSI
Risposta da ROOSI al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
perchè dovrebbero fare il terzo o quarto anno ? c' è un limite d' età per iscriversi a scuola ma sono sempre possibili i salti, o no ?
cmq, ammesso che quelli del 97 siano all' ultimo anno, possono immatricolarsi da minorenni ? e potevano fare il test ?

Di più
8 Anni 10 Mesi fa - 8 Anni 10 Mesi fa #302716 da edo_mars
Risposta da edo_mars al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Per immatricolarsi serve il diploma non la maggiore età, tuttavia credo che si possa "saltare" massimo un anno,quini i 97 dovrebbero essere esclusi(anche se io non ne ho notati) e sinceramente anche dei 96 nati dopo il 30 aprile continuo a non essere convinto
Ultima Modifica 8 Anni 10 Mesi fa da edo_mars.

Di più
8 Anni 10 Mesi fa #302717 da ragazzainterrotta

edo_mars ha scritto: Per immatricolarsi serve il diploma non la maggiore età, tuttavia credo che si possa "saltare" massimo un anno,quini i 97 dovrebbero essere esclusi(anche se io non ne ho notati) e sinceramente anche dei 96 nati dopo il 30 aprile continuo a non essere convinto

Mia sorella è nata il 18 maggio e ha fatto la prima e nella sua classe al liceo c'era gente dei primi di giugno. Però ti parlo di lei che è nata nell'89 quindi non so dirti se a distanza di anni è ancora possibile. Io di luglio, per esempio, non penso che potessi farla o.ò

Di più
8 Anni 10 Mesi fa #302718 da TABITHA
Risposta da TABITHA al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Mio cugino nato a Luglio del 1993 ha fatto la primina.

Di più
8 Anni 10 Mesi fa #302723 da Mollychella
Risposta da Mollychella al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Salve a tutti! :)
anche se c'è già un topic con questa discussione, chiedo anche qui... :whistle:
Per caso qualcuno è informato sul tipo di immatricolazione che dobbiamo iniziare dal 20 maggio? sarà una immatricolazione vera e propria? e sopratutto, possiamo continuare a dare gli esami nell'università dove siamo attualmente iscritti, fino a luglio? perchè a me hanno detto di no, ad altri di si

Di più
8 Anni 10 Mesi fa #302726 da Salvom94
Risposta da Salvom94 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Ragazzi mi dispiace contraddirvi, ma si, anche i ragazzi del 97 potranno immatricolarsi. E no! non fanno il terzo o quarto superiore, fanno il quinto. Sennò non avrebbero potuto fare il test. Questi ragazzi, ad esempio del 97 hanno fatto la primina inizialmente, ed in un secondo momento hanno effettuato il salto, quindi un salto di 2 anni. Ed i ragazzi nati dopo il 30 aprile 96 hanno fatto tutti il salto, mi dispiace, avrei voluto realmente che fosse come dite voi...

Di più
8 Anni 10 Mesi fa #302727 da roby95
Risposta da roby95 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Salve, ho partecipato al test per l'ammissione a Medicina e Chirurgia a.a. 2014/15 presso l'Università Tor Vergata di Roma. Conseguendo un punteggio di 38.70, mi sono classificato alla posizione n. 5359 della graduatoria nominativa pubblicata in data odierna.
Desidererei sapere se, in base alla predetta collocazione in graduatoria, sarò sicuramente assegnato alla facoltà di Tor Vergata.
Grazie

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.684 secondi