- Sei qui:
-
Home
-
FORUM
-
Test di ammissione a medicina
-
Categoria Generale
-
Test di ammissione a medicina
- 8 Aprile il Quiz 2014..
- FORUM
- Test di ammissione a medicina
- Categoria Generale
8 Aprile il Quiz 2014..
- Pink Anderson e Floyd Council
- New Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 7
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Pink Anderson e Floyd Council
- New Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 7
leo4567 ha scritto: Ciao ragazzi, sono in posizione 5330 e sono prenotato a Ferrara, ma ho messo padova in prima scelta. Secondo voi ce la faccio con i ripescaggi ad entrare a PD?
Siamo ancora in fase di TEST
Caro Leo4567 ti invito a controllare attentamente per ricercare e segnalarmi eventuali anomalie.
Il prospetto è uguale a quelli che pubblicavo lo scorso anno ed eventualmente appena avrò tempo darò una spiegazione sul significato dei colori e dei numeri presenti all'interno dei prospetti.
Per il momento Vi invito a verificare i candidati che vi precedono nel vostro prospetto.
www.dropbox.com/s/48p10dk9kga20s5/5330%2...0%20%2020-5-2014.pdf
www.dropbox.com/s/x6t0tptfwpaydzo/5330%2...0%20%2020-5-2014.pdf
Giuliaaa ha scritto: Sono in posizione 10800 circa e risulto prenotata a Odontoiatria La Sapienza! ho notato che non sono entrata a medicina Catanzaro per 2 posti...avendo inserito tutte le scelte quindi dovrei farcela nella prossima graduatoria ad essere ammessa in qualche sede! ma volevo chiedervi un parere.... potrei riuscire con i subentri a rientrare nelle mie prime scelte ovvero medicina a Roma( Sapienza come prima scelta...Tor Vergata seconda scelta)? Username: 26MP41934 Careggi illuminami!!!!
Anche per te valgono le stesse indicazioni appena date per Leo4567
www.dropbox.com/s/6o8j5torghdafdi/10833%...0%20%2020-5-2014.pdf
NicoRobina ha scritto: Io sono prenotata in Odontoiatria a Cagliari ma spero di essere presto prenotata in Medicina! Sono 10.198, ho visto che l ultimo prenotato in Medicina a Cagliari ha +0.60 di me :/
Anche tu controlla e fammi sapere
www.dropbox.com/s/z1bv31tdj56jv8l/10198%...0%20%2020-5-2014.pdf
Guarnah ha scritto: ciao careggi sono arrivato 9795 il mio codice è C6MP41484 ho qualche speranza di entrare a medicina siena?
Ecco la tua Siena che ha assegnato quasi un terzo dei posti disponibili
i movimenti futuri saranno parecchi
www.dropbox.com/s/m1fumkmejabw0q8/9795%2...0%20%2020-5-2014.pdf
Anche tu controlla e fammi sapere
Sally__!! ha scritto: Sgargetti, potresti darmi la tua opinione? Io sono stata prenotata alla mia terza scelta (le prime erano Milano Statale e Bicocca), ma purtroppo quest'anno si sono riempite molto in fretta! Secondo te, con una ventina di persone che hanno messo Milano Statale come prima scelta e un'altra ventina che sono prenotate in Statale perchè non riuscite ad entrare alla Bicocca (loro prima scelta) ho qualche speranza di entrare a Milano con gli scorrimenti di graduatoria? L'anno scorso l'ultimo entrato a Milano Statale dopo gli scorrimenti era mi pare 4600 circa in graduatoria nazionale; è possibile che quest'anno anche dopo gli scorrimenti non arrivino nemmeno ai 4000 a Milano? So che è impossibile dirlo, ma secondo voi ho qualche speranza? Grazie in anticipo
Di recente non ho seguito molto il forum e quindi non so se lo hai fatto prima, ma per elaborare una previsione avrei bisogno della tua posizione in graduatoria.
- ragazzainterrotta
- New Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 5
10098, non ho speranze per fed II?
- carlosol96
- New Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
Scusate per il disturbo ma sono molto ansioso

- FORUM
- Categoria Generale