8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
8 Anni 2 Mesi fa #302993 da Pink Anderson e Floyd Council
Oggi qualcuno ha contattato il Cineca, la risposta sui posti degli extracomunitari è stata che verrano riassegnati "tra circa un mese"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 2 Mesi fa #302994 da Pink Anderson e Floyd Council
Scusa non il Cineca, il MIUR

Di più
8 Anni 2 Mesi fa #302995 da Sgargetti
Risposta da Sgargetti al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

leo4567 ha scritto: Ciao ragazzi, sono in posizione 5330 e sono prenotato a Ferrara, ma ho messo padova in prima scelta. Secondo voi ce la faccio con i ripescaggi ad entrare a PD?

Siamo ancora in fase di TEST

Caro Leo4567 ti invito a controllare attentamente per ricercare e segnalarmi eventuali anomalie.
Il prospetto è uguale a quelli che pubblicavo lo scorso anno ed eventualmente appena avrò tempo darò una spiegazione sul significato dei colori e dei numeri presenti all'interno dei prospetti.
Per il momento Vi invito a verificare i candidati che vi precedono nel vostro prospetto.

www.dropbox.com/s/48p10dk9kga20s5/5330%2...0%20%2020-5-2014.pdf

www.dropbox.com/s/x6t0tptfwpaydzo/5330%2...0%20%2020-5-2014.pdf

Di più
8 Anni 2 Mesi fa #302996 da Sgargetti

Giuliaaa ha scritto: Sono in posizione 10800 circa e risulto prenotata a Odontoiatria La Sapienza! ho notato che non sono entrata a medicina Catanzaro per 2 posti...avendo inserito tutte le scelte quindi dovrei farcela nella prossima graduatoria ad essere ammessa in qualche sede! ma volevo chiedervi un parere.... potrei riuscire con i subentri a rientrare nelle mie prime scelte ovvero medicina a Roma( Sapienza come prima scelta...Tor Vergata seconda scelta)? Username: 26MP41934 Careggi illuminami!!!! :cheer:

Anche per te valgono le stesse indicazioni appena date per Leo4567

www.dropbox.com/s/6o8j5torghdafdi/10833%...0%20%2020-5-2014.pdf
Ringraziano per il messaggio: Giuliaaa

Di più
8 Anni 2 Mesi fa #302997 da Sgargetti

NicoRobina ha scritto: Io sono prenotata in Odontoiatria a Cagliari ma spero di essere presto prenotata in Medicina! Sono 10.198, ho visto che l ultimo prenotato in Medicina a Cagliari ha +0.60 di me :/

Anche tu controlla e fammi sapere

www.dropbox.com/s/z1bv31tdj56jv8l/10198%...0%20%2020-5-2014.pdf
Ringraziano per il messaggio: NicoRobina

Di più
8 Anni 2 Mesi fa #302998 da Sgargetti

Guarnah ha scritto: ciao careggi sono arrivato 9795 il mio codice è C6MP41484 ho qualche speranza di entrare a medicina siena?

Ecco la tua Siena che ha assegnato quasi un terzo dei posti disponibili
i movimenti futuri saranno parecchi

www.dropbox.com/s/m1fumkmejabw0q8/9795%2...0%20%2020-5-2014.pdf

Anche tu controlla e fammi sapere
Ringraziano per il messaggio: Guarnah

Di più
8 Anni 2 Mesi fa #302999 da Ludo__!!
Risposta da Ludo__!! al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Sgargetti, potresti darmi la tua opinione? Io sono stata prenotata alla mia terza scelta (le prime erano Milano Statale e Bicocca), ma purtroppo quest'anno si sono riempite molto in fretta! Secondo te, con una ventina di persone che hanno messo Milano Statale come prima scelta e un'altra ventina che sono prenotate in Statale perchè non riuscite ad entrare alla Bicocca (loro prima scelta) ho qualche speranza di entrare a Milano con gli scorrimenti di graduatoria? L'anno scorso l'ultimo entrato a Milano Statale dopo gli scorrimenti era mi pare 4600 circa in graduatoria nazionale; è possibile che quest'anno anche dopo gli scorrimenti non arrivino nemmeno ai 4000 a Milano? So che è impossibile dirlo, ma secondo voi ho qualche speranza? Grazie in anticipo

Di più
8 Anni 2 Mesi fa #303000 da Sgargetti

Sally__!! ha scritto: Sgargetti, potresti darmi la tua opinione? Io sono stata prenotata alla mia terza scelta (le prime erano Milano Statale e Bicocca), ma purtroppo quest'anno si sono riempite molto in fretta! Secondo te, con una ventina di persone che hanno messo Milano Statale come prima scelta e un'altra ventina che sono prenotate in Statale perchè non riuscite ad entrare alla Bicocca (loro prima scelta) ho qualche speranza di entrare a Milano con gli scorrimenti di graduatoria? L'anno scorso l'ultimo entrato a Milano Statale dopo gli scorrimenti era mi pare 4600 circa in graduatoria nazionale; è possibile che quest'anno anche dopo gli scorrimenti non arrivino nemmeno ai 4000 a Milano? So che è impossibile dirlo, ma secondo voi ho qualche speranza? Grazie in anticipo

Di recente non ho seguito molto il forum e quindi non so se lo hai fatto prima, ma per elaborare una previsione avrei bisogno della tua posizione in graduatoria.

Di più
8 Anni 2 Mesi fa #303003 da ragazzainterrotta
Io ho provato a conteggiare un po'.. ma mi è sembrato di avere una marea di gente che potrebbe essere prenotata prima di me nella mia prima sede e anche tantissimi che la hanno tra le tante scelte... O_o
10098, non ho speranze per fed II?

Di più
8 Anni 2 Mesi fa #303004 da carlosol96
Risposta da carlosol96 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Salve a tutti, sono 11296, come la vedete la situazione per la Seconda Università di Napoli o per Salerno? (Solo Medicina) Ce la posso fare?
Scusate per il disturbo ma sono molto ansioso :unsure:

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.100 secondi