8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
8 Anni 2 Mesi fa #303866 da Giagiu
Risposta da Giagiu al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Buongiorno! Mi rivolgo a Carreggi.. Non mi è chiara una cosa nella tabella riguardo il primo scorrimento dell'anno scorso postata poco fa, in particolare la colonna 7.. Cosa rappresenta? C'è scritto prenotati aggiunti, però non capisco :unsure:
Grazie :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 2 Mesi fa #303867 da Careggi
Risposta da Careggi al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

NY90 ha scritto: Buongiorno Careggi, allora, dimmi se sbaglio, vedendo gli indici presenti nella sua tabella (polo pontino 0,6-0,0) e l'ultimo prenotato al pontino (9110 e io sono in posizione 9381, 26MP41929) domani risulterò PRENOTATA al pontino, giusto? (Al momento sono in ATTESA). Grazie infinitamente :) :)

Ti darei 50/50 di essere prenotata al Pontino. Comunque non sarà una lunga attesa

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Di più
8 Anni 2 Mesi fa #303868 da Pink Anderson e Floyd Council
Ciao Careggi, guardando la tabella del primo scorrimento ho letto che al Policlinico l'anno scorso ci sono state 40 rinunce e 42 iscritti al secondo anno, quindi un ottimo numero.
Quest'anno però siamo ancora a maggio, quindi non tutti hanno ancora i requisiti per l'iscrizione al secondo anno.

Come credi si comporteranno con queste situazioni?

Avevo già parlato con Sgargetti che mi aveva fatto un bel prospetto per la mia ultima scelta (Latina), tu che possibilità mi dai per il Policlinico (prima scelta)? Posizione 9670

Ciao!

Di più
8 Anni 2 Mesi fa #303870 da Careggi

Giagiu ha scritto: Buongiorno! Mi rivolgo a Carreggi.. Non mi è chiara una cosa nella tabella riguardo il primo scorrimento dell'anno scorso postata poco fa, in particolare la colonna 7.. Cosa rappresenta? C'è scritto prenotati aggiunti, però non capisco :unsure:
Grazie :)

Ottima domanda, fa parte dell'impostazione delle tabella in versione V1.

In quella tabella il totale della colonna 6 (prenotati) è equivalente alla colonna 4 delle presenti tabelle.

La colonna 7 erano tutti gli altri candidati che avevano scelto quel corso e che erano davanti a voi. Non erano distinti tra certi e virtuali come adesso. Quindi la vecchia colonna 7 equivale alla presente colonna 7 :)

Ringraziano per il messaggio: Giagiu

Di più
8 Anni 2 Mesi fa #303872 da Careggi

Future ha scritto: Ciao Careggi, guardando la tabella del primo scorrimento ho letto che al Policlinico l'anno scorso ci sono state 40 rinunce e 42 iscritti al secondo anno, quindi un ottimo numero.
Quest'anno però siamo ancora a maggio, quindi non tutti hanno ancora i requisiti per l'iscrizione al secondo anno.

Come credi si comporteranno con queste situazioni?

Avevo già parlato con Sgargetti che mi aveva fatto un bel prospetto per la mia ultima scelta (Latina), tu che possibilità mi dai per il Policlinico (prima scelta)? Posizione 9670

Ciao!

Secondo me il Policlinico è quasi certo per te :) Ma devi aspettare...e aspettare.... :pinch:

Le rinice ci saranno e saranno simili all'anno scorso ma ovviamente gli iscritti al secondo anno non dovrebbero esserci. Ma questo dipende da come si comporteranno le segreterie che operano con ampia libertà.

Careggi V3 20 Magg 9670 26MP44513 Future 34.3
1_____2___3____4____5____6_____7_______________IND_IND_____________
Pos___Pos_Pos__Pos__Cand_Cand__TOT_____________20__POS__ATENEO_____
Tot___IMM_Ass__Prn__Crti_Virt__________________agg______<=9669_____
552___0___465__87___117__276___393_____________0.7_1.3__M.PoliSap__
220___0___215__5____105__258___363_____________1.7_21.0_M.TorVerg__
160___0___75___85___14___226___240_____________1.5_0.2__M.S.Andea__
121___0___17___104__4____152___156_____________1.3_0.0__M.PontSap__

Ringraziano per il messaggio: Pink Anderson e Floyd Council

Di più
8 Anni 2 Mesi fa #303873 da Marcoco
Risposta da Marcoco al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Grazie mille!!
Pertanto non mi resta che aspettare :( :( :( ........
Tra un paio di scorrimenti, Vi disturbo nuovamente, magari si potrà prevedere un qualcosa in più........per la mia "medicina" :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Di più
8 Anni 2 Mesi fa #303874 da iaia59
Risposta da iaia59 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Buongiorno attualmente occupo la posizione 10542, sono nella condizione di assegnata e ho scelto tutte le sedi di medicina eccetto Molise, Catanzaro, Messina e Sassari. Ho qualche probabilità di essere prenotata nei prossimi scorrimenti?

Di più
8 Anni 2 Mesi fa #303876 da Axl22
Risposta da Axl22 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Buongiorno, la mia ragazza è arrivata al posto 9810 e risulta prenotata in Molise ( seconda scelta) , è possibile che venga assegnata a Chieti ( sua prima scelta) ?
grazie mille :)

Di più
8 Anni 2 Mesi fa #303877 da alina99
Risposta da alina99 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Intanto la ringrazio per la pazienza che ha nel rispondere cordialmente a tutti, la tabella non riesco molto a capirla perciò non riesco a vedere con i miei occhi una sicurezza (non mi sono chiare le colonne 5 e 6 e le cifre vicino al nome della città, scusi ma è da poco che "frequento" questo forum). Sulla base di cosa ha questa certezza? La ringrazio e mi scuso ancora se sono in un certo qual modo pedante ma non vorrei illudermi..

Di più
8 Anni 2 Mesi fa #303878 da nunziozò
Risposta da nunziozò al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Careggi ha scritto:

nunziozò ha scritto: Careggi come potremmo fare per sapere gli ultimi assegnati/prenotati in un dato ateneo il 7/10 dell'anno scorso? Ho cercato di vedere nell'altro thread ma non ho trovato informazioni a riguardo sul primo scorrimento, ma solo sui successivi

Non lo trovi perchè agli esordi non era calcolato :unsure:

Dovrei rielaborare i dati della V1 dopo averli trasformati in V3, ma è un lavoro che non porterebbe grandi sofddisfazioni perchè domani esce lo primo scorrimento e ti toglierà ogni dubbio. :cheer:

Dovete sapere che i dati in quelle pagine del CINECA sono tantissimi. Dovrei utilizzare un computer decente per elaborarli, ma invece ho un vecchio e inadeguato notebook che ha un lentissimo processore.
Il bello di questo è che ti aguzza l'ingegno nel sviluppare degli elaborati che devono essere molto efficienti, ma il brutto è che manca quella forza bruta che un nuovo processore offre e che permetterebbe di elaborare con più disinvoltura. :)

Ahah ma tranquillo, pensavo che esistessero e che fossi io ad essere cieco a non vederli nel thread. Di certo non avrei mai chiesto di farmi fare un prospetto ex novo ;) vediamo domani che succede! :S

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.191 secondi