Consiglia questo sito su Facebook:

paura..(rimedi, idee per arrivare "calmi" al test)

Di più
18 Anni 8 Mesi fa #1399 da Shandy
beh ... un buona fortuna a tutti!! Trucchi per i test

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 8 Mesi fa #1402 da
IN BOCCA AL LUPO anke da parte mia :D !!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 8 Mesi fa #1406 da vivinx
Ciao a tutti, mi chiamo Viviana e sono di Palermo.. Fa sempre piacere sentire che c\'? qualcun\'altro con le tua stesse paure ... Marted? prover? il test a Parma, dove ? (relativamente) facile entrare: l\'anno scorso l\'ultimo ammesso aveva un punteggio di 33. Volevo chiedere a chi ? gi? entrato se il punteggio totalizzato al test ufficiale ? stato molto diverso da quelli totalizzati precedentemente nelle simulazioni fatte a casa o durante gli eventuali corsi.. Io ho frequentato un ottimo corso estivo (anche se a casa non studiato tanto) e durante le ultime 2 settimane abbiamo fatto tutti i test di Medicina e Odontoiatria dal 2000 al 2004 e i miei punteggi vanno dal 57 al 66... Tutti mi dicono che posso stare tranquilla ma finch? non ho in mano il test di quest\'anno... ...insomma, sapete meglio di me che possono capitare domande assurde, di qualsiasi tipo e argomento... Ringrazio in anticipo chi vorr? darmi qualche consiglio o parlarmi della sua esperienza personale... Ciaooo!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 8 Mesi fa #1446 da Shandy
allora? COM\'E\' ANDTATA A TUTTI VOI?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 8 Mesi fa #1516 da
come state ora che ? tutto finito???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 10 Mesi fa #11371 da the_hunter
ciao viviana anche io prover? il test a parma....speriam bene!!!in questi giorni andr? a vedere mia sorella dare fisiologia....le faccio un in bocca al lupo!!!!

Vai, e fatti il giorno! E che il giorno faccia te! - Wireman

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.724 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy