Consiglia questo sito su Facebook:

A che tentativo siete entrati?

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #117804 da vitale
Vorrei aprire un piccolo sondaggio.una semplice domanda:a che tentativo siete riusciti a superare il test?in che anno?dove?Può rispondere anke ki è ankora fuori da medicina,che però ha già provato a fare il test.Rispondete in tanti.:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #117859 da franz
1. dopo i 2 punti non va la maiuscola2. PUO\' rispondere, la conosci la concordanza soggetto-persona verbale?3. quel \"E\" è verbo, te lo concedo solo se scrivi da una tastiera non italiana.3. però si scrive così.Roma 2006, al primo tentativo. Non per tirarmela ma penso sia stato la cosa più facile che abbia fatto in tutta la mia breve carriera universitaria. Quindi forza e coraggio, il test è fatto da deficienti e se ne capisci la logica e crei una tua strategia personale ce la fai.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #117863 da vitale
seriamente:quando scrivo al computer della punteggiatura nn me ne frega piu di tanto!Scrivo senza guardare qst \"errori\".Cmq k logica ci sarebbe dietro?illuminaci:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #117865 da franz
alla svelta perchè domani ho un esame: considera però che questa strategia è valsa per me e non è detto che valga per tutti. Ma io in tutto quello che faccio sono molto regolare anche se non si vede, quindi se qualcuno si ci ritrova la può applicare.Facendo i cosidetti \"quizzi\", come li chiama mia nonna, ho visto che rispondevo sempre a circa 60 domande e ne sbagliavo sempre lo stesso numero; alla fine mi veniva sempre da 44 a 48, che consideravo un punteggio discreto, ma era il massimo che riuscissi a fare (non mi andava molto di affaticarmi a studiare, diciamocelo). Il giorno del test ho fatto le mie brave 60 domande tonde tonde, le ho contate tutte, ho controllato eventuali errori e ho incrociato le braccia finchè non è finito il tempo. Tutto qua. Prima fila lontano da tutti, amen.Ho fatto 46,25, nella mia media.Ecco ora che ho finito di scrivere mi accorgo che tu mi hai chiesto la logica non la strategia.Vabbè a buon rendere.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #117870 da elycasi
..qui c\'è un difensore agguerrito della lingua italiana...:blink: :woohoo: starò attenta a come mi esprimo allora...:silly: secondo tentativo, varese.il primo test tentato \"ingenuamente\", tante speranze, buona preparazione, ma tanta emozione e poca freddezza.nel secondo tentativo sono stata più fredda e strategica...questo è stato determinante!in bocca al lupo, ti auguro di entrare!!;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #117930 da squeeze
Al primo tentativo, a ferrara. Penso che non sia merito del mesetto di ripasso pre-esame. Certo l\'ho fatto, e ho fatto i test. Ma a molti test sapevo rispondere solo xchè quelle cose le avevo studiate al liceo.Quando ho visto quelle 600 persone al test mi è preso un colpo (\" come ho potuto pensare di passare, con tutta questa gente??? \" ). Ma molti provano il test x sport, molti x fare contenti i genitori. So che oggi è più difficile passare rispetto a qulche anno fa, ma auguro ai convinti di farcela. La continuità nell\'impegno (accompagnata da una buona dose di fortuna, xchè anche quella aiuta) generalmente viene premiata.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.572 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy