Consiglia questo sito su Facebook:

A che tentativo siete entrati?

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #139065 da Scarlett
uff dai già ce la facciamo! ma tu sei dell\'89, 90,o del 91?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #139070 da ale88
90 posso capire..primina..ma 91?! Non mi dite che siete già a questo livello di ansia con ancora il prossimo anno di scuola?!!:blink: :blink: :huh: :laugh: Un po\' di calma suvvia.. un passo alla volta e andrà tutto bene! Che poi sarà così..un esame alla volta e si fanno tutti con calmaB)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #139076 da Scarlett
ale88 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

90 posso capire..primina..ma 91?! Non mi dite che siete già a questo livello di ansia con ancora il prossimo anno di scuola?!!:blink: :blink: :huh: :laugh: Un po\' di calma suvvia.. un passo alla volta e andrà tutto bene! Che poi sarà così..un esame alla volta e si fanno tutti con calmaB)

io sono del 91,ma ho fatto la primina...eh lo so mi manca ancora un anno di liceo,ma viste le condizioni in cui ci troviamo (io e i miei compagni di classe)col programma nelle materie scientifiche c\'è poco da prendersela alla leggera...anche se come hai detto tu il punto è saper svolgere i quiz.... :unsure:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #139098 da carlo187
io son entrato a ferrara,primo tentativo, l\'anno scorso..dai,cmq non ti preoccupare..le conoscenze richieste per il test non sono così alte nelle materie scientifiche!vedrai che con un po\' di studio d\'estate su alphatest+libro di biologia e chimica del liceo entri... :) il prossimo anno(perchè ora stai finendo la 4 giusto? :/) concentrati sulla maturità,così anche se dovesse passare il decreto partiresti con un buon punteggio!poi...agosto studio x l\'esae e in bocca al lupo! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #139101 da giggia90
Ma quanto cavolo esce sto decreto ministeriale?????E\' il 5giugno oggi!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #139233 da *ely*
Scarlett ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

uff dai già ce la facciamo! ma tu sei dell\'89, 90,o del 91?

90!...e il decreto dei 25 punti parte proprio con noi!...ke sfiga!:angry: :(Scarlett ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

ale88 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

90 posso capire..primina..ma 91?! Non mi dite che siete già a questo livello di ansia con ancora il prossimo anno di scuola?!!:blink: :blink: :huh: :laugh: Un po\' di calma suvvia.. un passo alla volta e andrà tutto bene! Che poi sarà così..un esame alla volta e si fanno tutti con calmaB)

io sono del 91,ma ho fatto la primina...eh lo so mi manca ancora un anno di liceo,ma viste le condizioni in cui ci troviamo (io e i miei compagni di classe)col programma nelle materie scientifiche c\'è poco da prendersela alla leggera...anche se come hai detto tu il punto è saper svolgere i quiz.... :unsure:

e siamo di nuovo in due!...nn so se tu frequenti classico o scientifico, ma io ke frequento lo scientifico e ho una prof di mate e fisica ke nn ne capisce un tubo...ci è toccato diventare autodidatta a tutti...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.644 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy