Consiglia questo sito su Facebook:

Colloquio orale Campus Biomedico

Di più
16 Anni 1 Mese fa #121967 da lina89
Vorrei sapere da qualcuno che è al campus biomedico su cosa verte l\'esame orale:blink: che viene fatto dopo aver sostenuto e superato la prova scritta... :) Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #121971 da lulù84
quando l\'ho fatto io..2003 se non mi sbaglioerano 2 colloqui, fatti in due giorni consecutivi con 2 commissioni diverse..vaghi ricordi:erano comunque colloqui sull\'attualità del periodo, mi ricordo mi chiesero cosa ne pensavo io sulla guerra in iraq e una prova di inglese, che consisteva nel leggere un articolo sulle scienze infermieristiche con discussione successiva, sempre in inglese, sulla collaborazione necessaria fra le varie figure professionali che lavorano in un ospedalequesto è quanto ricordo:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #122059 da Nero
settembre 2005colloquio unico con una commissione composta da 3 personeti parlo della mia esperienza nello specificoprimo esaminatore: domande sugli interessi extra-scolastici (che sono documentati nel tuo curriculum), tono informale, l\'impressione è che siano molto tranquillisecondo esaminatore: proverai anche all\'università pubblica? cosa sceglierai se tu dovessi entrare ad entrambe le università? un paziente anziano molto malato ti chiede di sospendere le cure, cosa fai? (ci tengo a precisare che non ho risposto come molti pensano sia necessario fare \"chi? io? non lo farei mai e poi mai\" )terzo esaminatore: cosa è per te l\'amicizia più qualche altra cosa che al momento non ricordospero che questi suggerimenti ti possano essere utili, se ti servono ulteriori info chiedi pureciao :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #122077 da lina89
grazie x i chiarimenti... vorrei provare al campus oltre che alla statale quindi qualsiasi suggerimento mi è utile!:) quindi nero tu sei entrato?? alla fine non è necessaria una particolare preparazione.... sono domande di attualità oppure personali se ho capito bene...Grazie ancora per le risposte!;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #122082 da lulù84
attualità ed idee personali..nulla sui test o sulle materie dei test ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #122086 da Nero
sì, sn entrato.. per altri chiarimenti posta pure nella sezione Facoltà/Campus Bio-Medico appena creata :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.605 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy