Consiglia questo sito su Facebook:

Colloquio orale Campus Biomedico

Di più
16 Anni 1 Mese fa #124889 da Nero
H.P. ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Traduzione in linguaggio corrente: facciamo entrare chi cazzo vogliamo noi, a nostro insindacabile giudizio.:laugh:

vale per qualcuno, non per tutti (per fortuna) e cmq considera che per arrivare a fare il colloquio orale, lo scritto lo devi passare, ed ho visto personalmente nipoti di vescovi non riuscire a superare il test scritto (dove evidentemente il calcio non è arrivato)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #124950 da Quapo
Scusate la schiettezza...ma che uni è questo Campus? Addirittura 50 punti per un colloquio orale che di fatto premia le idee personali religioso-politiche rispetto alla bravura e alla preparazione scientifica del candidato... Da come leggo questo colloquio non mi sembra molto oggettivo ed appare alquanto vago e molto legato a questioni etiche... BahCredo sia molto più oggettivo, seppur molto limitativo e da migliorare, il test d\'ammissione delle uni statali... Del resto non reputo molto corretto che una università, seppure privata come la Cattolica, richieda il certificato di battesimo al momento dell\'iscrizione... Credo sia leggermente discriminativo... Ma la costituzione italiana non vale per questo istituto???Besos a todos...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #125076 da giorgi girl
Quapo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Del resto non reputo molto corretto che una università, seppure privata come la Cattolica, richieda il certificato di battesimo al momento dell\'iscrizione...

:huh: non mi ricordo di aver portato nessun certificato... ma può darsi che sia un\'amnesia da rimozione:laugh: !!!ma se anche così fosse... alla fine è un\'università privata, esplicitamente confessionale (\"seguiamo\" corsi di religione, e facciamo anche i rispettivi esami, che fanno punteggio sulla media in 110)... non ci vedo nulla di così strano... però devo spezzare una lancia in favore della mia cara (:dry: ) UCSC: il colloquio è stato abolito dal 2001. e cmq ha ragione Nero... al colloquio ci arrivi dopo le prove scritte... noi siamo arrivati a 400, dopo i quiz, e ne prendevano, dopo il colloquio, 220... e ti assicuro che girare le risposte era molto facile...che poi io vada in chiesa la domenica o no, questi non sono fatti loro ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #125143 da lina89
Ben bene sono fregata visto che di volontariato nemmeno a parlarne x qnt mi riguarda... non che non lo volessi fare ma dalle mie parti non vi sono strutture o mezzi x fare nulla del genere... c\'è una casa di riposo...forse dovrei chedere lì???uffa!!!:(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #125149 da feuerfrei
giorgi girl ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quapo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Del resto non reputo molto corretto che una università, seppure privata come la Cattolica, richieda il certificato di battesimo al momento dell\'iscrizione...

:huh: non mi ricordo di aver portato nessun certificato... ma può darsi che sia un\'amnesia da rimozione:laugh: !!!ma se anche così fosse... alla fine è un\'università privata, esplicitamente confessionale (\"seguiamo\" corsi di religione, e facciamo anche i rispettivi esami, che fanno punteggio sulla media in 110)... non ci vedo nulla di così strano... però devo spezzare una lancia in favore della mia cara (:dry: ) UCSC: il colloquio è stato abolito dal 2001. e cmq ha ragione Nero... al colloquio ci arrivi dopo le prove scritte... noi siamo arrivati a 400, dopo i quiz, e ne prendevano, dopo il colloquio, 220... e ti assicuro che girare le risposte era molto facile...che poi io vada in chiesa la domenica o no, questi non sono fatti loro ;)

Veramente, anche a me pareva di aver letto tra i requisiti per l\'iscrizione la fede cattolica e il certificato di battesimo, ma potrei tranquillamente sbagliarmi...cmq nonna, tu nn le hai notate le telecamere all\'ingresso di tutte le chiese con le foto di tutti gli studenti campus e cattolica? :P:P:P:P:kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #125154 da giorgi girl
feuerfrei ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

cmq nonna, tu nn le hai notate le telecamere all\'ingresso di tutte le chiese con le foto di tutti gli studenti campus e cattolica? :P:P:P:P:kiss:

:ohmy: :ohmy: :ohmy: okkakkio mi sbattono fuori allora!!:laugh: :laugh: :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.851 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy