Consiglia questo sito su Facebook:

Colloquio orale Campus Biomedico

Di più
16 Anni 1 Mese fa #122110 da lina89
grazie!!! corro subito...:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #122786 da gaudio
settembre 2006:primo colloquio, medico, Persichetti per la precisione :D (mica cazzi ;)) sulla voglia e determinazionesecondo colloquio, boh, mi hanno chiesto se ero al corrente delle principali questioni etiche, senza chiedermi cosa ne pensavo nello specifico, ma io ho sottolineato che è giusto farsi una cultura in materia e poi formare il prprio pensiero dato che i casi sono tutti diversiterzo colloquio: cosa ne pensi della collaborazione, del sacrificio dell\'amicizia...sono entrato senza ripescaggio ;)

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #122958 da feuerfrei
settembre 20053 esaminatori domande non di cultura generale ma psicoattitudinali e/o su questioni etiche (aborto eutanasia...)dentro da allora :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #122973 da lina89
Bene allora una chiacchierata tra amici?!?;) quindi non c\'è molto da preoccuparsi ma se mi dovessi trovare a questo colloquio diventerò un sasso dalla tensione e forse nn riuscirò a dire una parola!!!:dry: il test scritto invece è molto simile a quello ministeriale vero? fisica, matematica, biologia, chimica logica e cultura generale... nulla su religione?Grazie x la risp!:cheer:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #122991 da Tabata
No, di religione non c\'è nulla... è come quello della statale!Anzi, ti dirò che io lo trovai più facile:) Cmq per il colloquio stai tranquilla che non inibisce affatto, gli esaminatori non si pongono con con aria inquisitoria!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #124313 da DrMancini
si il quiz e\' sembrato piu\' semplice a vederlopoi il forte della selezione e\' cmq il colloquio :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.647 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy