Dove (ri)proverete il test?

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #133375 da Giorgino
Come il \'mpare DDP anch\'io provo (per la prima volta) a milano statale, scegliendo il polo san paolo, in bocca al lupo a tutti ^_^

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #133439 da DDP89
Risposta da DDP89 al topic Re:Dove (ri)proverete il test?
Bellatrix ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

DDP89 come mai alla statale a milano sceglieresti il polo san paolo? non dicono sia meglio il sacco? te lo chiedo perchè anch\'io mi devo decidere ma non so proprio cosa scegliere..

Vorrei andare al San Paolo solo per motivi di logistica...Da casa ci metterei davvero poco ad arrivare.Penso che sia importante anche questo punto di vista,perchè fare delle ore per andare e tornare diventerebbe massacrante influendo poi sul rendimento;e comunque sono sicuro che il San Paolo sia un ottimo ospedale,del Sacco sinceramente non so.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #133502 da Giorgino
DDP89 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Bellatrix ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

DDP89 come mai alla statale a milano sceglieresti il polo san paolo? non dicono sia meglio il sacco? te lo chiedo perchè anch\'io mi devo decidere ma non so proprio cosa scegliere..

Vorrei andare al San Paolo solo per motivi di logistica...Da casa ci metterei davvero poco ad arrivare.Penso che sia importante anche questo punto di vista,perchè fare delle ore per andare e tornare diventerebbe massacrante influendo poi sul rendimento;e comunque sono sicuro che il San Paolo sia un ottimo ospedale,del Sacco sinceramente non so.

Quoto DDP; anch\'io ho sentito che la didattica è buona e i professori sono disponibili.. Cmq ho sentito parlare molto bene anche del sacco ma è troppo inc*lato per fare avanti e indietro per 6 (se va bene) anni

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #133598 da Dott.ssa Federica
Prima volta alla Federico II di napoli...speriamo bene e in bocca al lupo a tutti!!!!

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #133787 da La Streghetta
non ho ancora deciso,io studio in generale per passare medicina (e veterinaria) e poi sceglierò!certo se passassi al San raffaele,dove cmq è più difficile entrare....sarebbe un\'ottima opportunità studiare lì!

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.255 secondi