Consiglia questo sito su Facebook:

Dove (ri)proverete il test?

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 1 Settimana fa #133149 da
Risposta da al topic Re:Dove (ri)proverete il test?
vitale ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

per LiOH e la streghetta:di dv siete?puntate piu al sanraffaele o alle statali?scusate la curiosità:laugh:

figurati...io sono di padova.Tutto quello che so sul San Raffaele l\'ho trovato su internet in vari forum oltre a questo(ammissione, yahoo answer, studenti). Le opinioni sono sempre state positive e, siccome sono interessato alla ricerca, il san raffele mi sembra la scelta migliore. Detto questo: non sono mai stato a milano:laugh: !!!!!Quindi sia per vedere l\'università che per vedere la città andrò all\'open day che si terrà a luglio (se non dovessi andarci il test lo farò lo stesso ma come seconda possibilità per poter studiare medicina). Se l\'impressione sarà buona non avrò certo esitazioni a scegliere milano, anche se fossi già dentro a padova (e poi diciamocela tutta, andarsene di casa senza i gentori tra le balle non è una cattiva cosa di per sè:lol: :lol: , anche se questo comporta dei sacrifici economici non indifferenti)!!!!!!!!!!!!!!Cmq nel caso più disperato che non voglio nemmeno lontanamente immaginare rimane sempre biologia molecolare a padova (facoltà che a me piace pure tantissimo):unsure:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Settimana fa #133175 da minamino
per nightwind: anche io ho la tua eta\' e lo riprovero\' quest\'anno il test e anche io ho le stesse tue paure...non sei sola...:blush: :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Settimana fa #133221 da Nightwind
Grazie mille minamino però sono un lui non una lei;)

Conoscere gli altri è intelligenza... Conoscere se stessi è saggezza... Dominare gli altri è forza... Ma è dominare se stessi il vero potere... (Lao Tzu)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Settimana fa #133248 da minamino
:blush: :blush: :blush: scusami!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Settimana fa #133260 da Nightwind
Chi è che proverà a Bologna come me quest\'anno?

Conoscere gli altri è intelligenza... Conoscere se stessi è saggezza... Dominare gli altri è forza... Ma è dominare se stessi il vero potere... (Lao Tzu)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Settimana fa #133314 da DDP89
Risposta da DDP89 al topic Re:Dove (ri)proverete il test?
vitale ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

per LiOH e la streghetta:di dv siete?puntate piu al sanraffaele o alle statali?scusate la curiosità:laugh:

Ciao...Scusa anche tu la mia curiosità :P tu sei di Milano giusto?Di ke zona?Comunque io proverò solo alla statale perchè non mi va di pesare così tanto sui miei,sarebbero costretti a fare dei sacrifici enormi...Tu punti più sul San Raffaele?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.665 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy