pauraaaaaaaaaaaaa

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #138574 da white angel
pauraaaaaaaaaaaaa è stato creato da white angel
ragazzi mancano meno di 100 giorni al test, ed io non ho ancora fatto nulla......help meeeeee....la maturità mi impiega tutto il tempo e sono esauritissimaaaaaaaaaaaaaaaprovengo da un istituto agrariooo...secondo voi ce la farò a studiare in due mesi giorno e notte e ad avere qualche possibiità??????help meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:( :unsure: :dry: :blink: :S
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
13 Anni 2 Mesi fa #138576 da galatea
Risposta da galatea al topic Re:pauraaaaaaaaaaaaa
se sei così esaurita già da adesso figuriamoci finita la maturità,quando la tensione si scioglie,che voglia avrai di metterti a studiare giorno e notte per due mesi!ti consiglio di stare un po\' più tranquilla adesso e risparmiare le energie per uno studio serio ed equilibrato dopo...
Di più
13 Anni 2 Mesi fa #138578 da ale
Risposta da ale al topic Re:pauraaaaaaaaaaaaa
certo white angel, la maggiorparte delle persone non ha ancora iniziato a studiare, metticela tutta!cmq, recentissime ricerche dell\'università di Palo Alto dimostrano che perdere tempo su internet diminuisce del 27,36% le possibilità di successo al test d\'ingresso a medicina..fate voi ;)
Di più
13 Anni 2 Mesi fa #138661 da pil_09
Risposta da pil_09 al topic Re:pauraaaaaaaaaaaaa
ale ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

cmq, recentissime ricerche dell\'università di Palo Alto dimostrano che perdere tempo su internet diminuisce del 27,36% le possibilità di successo al test d\'ingresso a medicina..fate voi ;)

grandissimo
Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.247 secondi