Consiglia questo sito su Facebook:

Meglio rispondere a tutto???

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #139180 da Vittorio
salve a tutti :) da poco mi è stato detto che conviene risp a tutte le domande anche se non si sanno con certezza, perchè pare che il \"PC\" selezioni le schede con maggior numero di risp!? Io sapevo che per ogni risp sbagliata si penalizzi con un -0,25 e per risp no date non si toglie nulla invece.Inoltre volevo sapere, naturalemnte conta molto il voto della Maturià, ma è vero che conta anche da che scuola si arrivi???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #139181 da TheGargaroz
Chi t\'ha detto così?E\' una cazzata!almeno così è stato finora!sapevi bene prima e rigurardo il voto finora non conta niente ne quello ne la scuola da dove arrivi!Esiste ildecreto mussi-fioroni che attribuisce punti bonus in base ai voti delle superiori ma pare che non vale da quest\'anno ma dal 2009...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #139198 da Giorgino
E\' ufficiale il decreto mussi-fioroni è slittato all\'anno prossimo.. cmq confermo tutto quello che ha detto gargaroz!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #139239 da TheGargaroz
Bene!speriamo sia così giorgino!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #139247 da Giorgino
E speriamo si speriamo :) Cmq a te karma + 1 per avermi dato la notizia più bella del mese

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #139252 da cenerentola
e a me che ho fatto la petizione e mi sono ammazzata tutti questi mesi niente? neanche un grazie??? :blush: :blush: :blush: :dry: in ogni caso, conviene rispondere se si è indecisi su 2, max 3... Poi dipende anche quante ne fai... se ne fai giuste solo 30... ovvio che provi a rispondere anche alle altre perchè con 30 non vai da nessuna parte. ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.885 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy