Consiglia questo sito su Facebook:

decreto 25 punti rimandato!

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #139380 da vitale
Risposta da vitale al topic Re:forse buone notizie!
Che gioiaaaa....!!Ora tocca cmq passarlo...e combattere per i ragazzi dell\'anno successivo!!xkè era e rimane un\'ingiustizia.:laugh: :laugh: :laugh:

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #139433 da kristina
Risposta da kristina al topic Re:forse buone notizie!
TheGargaroz ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Spero che hai ragione cenerentola..ma finchè non esce il bando ufficiale io non darei niente per scontato!Ovviamente sono daccordo che dovremmo comunque continuare a \"combattere\" anche per l anno prossimo...anche se probabilmente a noi no riguarda e comunque ingiusto..e sappiamo cosa si prova a trovarsi di fronte certe ingiuistizie...infatti io sto continuando a raccogliere le firme credo che comunque vada coninuerò a lottare contro i test d\'ammissione...

guarda che è sicuro... ho pure chiamato quelli della miur e me l\'hanno confermato

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #139434 da emc2st
Risposta da emc2st al topic Re:forse buone notizie!
oltretutto era quasi scontato visto che il decreto tardava ad uscire.Cio significa che il rinvio dell\'applicazione dei \"25\" era già stato deciso e non credo a livello politico bensì a livello di direzione generale del ministero.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #139879 da Jeasin
Risposta da Jeasin al topic Re:decreto 25 punti rimandato!
Io dico solo una cosa: SI SI SI SI ! :) a parte questa esternazione credo che come dica emc2st è stato rimandato solo per problemi organizzativi (ovvi), quindi per tutti quelli che credono di meritare il diritto allo studio, o quantomeno a un test decente continuiamo la nostra lotta :) ciao a tutti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #139911 da Giorgino
Più che altro o fai il test o usi il modello tedesco di contare il voto di maturità.. le solite cose all\'italiana.. più roba buttano dentro è meglio è.. appare più serio.. come la caXXata dei commissari esterni alla maturità.. l\'hanno fatto per arginare le scuole private, ma le mazzette arrivano lo stesso.. sono gli alunni delle pubbliche che pur facendosi il mazzo si ritrovano poi con prof che magari li mazziano e basta.. bah cmq tutto ciò è off topic, è per l\'ora tarda..cmq o una cosa o l\'altra.. non puoi attuare un decreto in modo che poi entrino solo i 100.. allora metti un decreto in cui per entrare a medicina serve il 100 e bona, il test non lo fai.. se vuoi fare il test non rompi l\'anima con la maturità :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #140280 da ^isa^
Risposta da ^isa^ al topic Re:decreto 25 punti rimandato!
yuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :silly: :silly: :silly: :silly: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :laugh: B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.702 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy