Consiglia questo sito su Facebook:

Sosteniamoci...

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #140984 da F o r m a l d e i d e
Ragazzi, è il secondo anno che tento...l\'anno scorso non so esattamente cosa mi è successo, sono impazzita completamente e ho dato un sacco di risposte a caso, ero così tesa e spaventata che sono diventata apatica, non mi interessava più...E\' stato bruttissimo...Ho fatto 40,25...e non sono entrata.:( Il bello è che il giorno dopo a odontoiatria, che non mi interessava per nulla, ho fatto 48 :huh: (e non sono bastati nemmeno). Insomma mi sono iscritta in farmacia (con grande gioia dei miei genitori che, scontenti del mio fallimento, erano comunque risollevati dal fatto che facessi una cosa che per loro è più adeguata a me, più breve e più redditizia), ho dato praticamente tutti gli esami e...quest\'anno ci risiamo. Eccomi qui di nuovo a cercare dove è meglio fare il test, a sognarmelo di notte...Questa volta però non lo dirò a nessuno. Lo sanno in pochissimi (anche perchè mia madre mi strozzerebbe!!)...l\'ho detto alle mie coinquiline (che non sono stupide e mi conoscono), a mio padre che sarà (suo malgrado) mio complice e a voi dato che, leggendovi, ho capito che siete \"tutti per uno e uno per tutti\" . Mancano ancora più di 2 mesi e sono già in fibrillazione...sto facendo test a tutta cacciata (dall\'utet) e non va tanto male ma nemmeno benissimo (in media faccio 45-46)...Insomma, come avrete capito per me è importante...(ed è la prima volta che lo ammetto, anche a me stessa) :blush: ...d\'altronde chi non è disposto a pagare con il dolore una possibile gioia non può dire di vivere; chi non è disposto a soffrire non conoscerà mai la felicità. B) ( L\'ho letto in un test di logica e cultura) :lol: P.S: Scusate, ma mi dovevo sfogare!! Comuqnue in bocca al lupo a tutti!!;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #140988 da Paradise
Risposta da Paradise al topic Re:Sosteniamoci...
Ciao! Stai tranquilla, come hai già capito, qui siamo tutti sulla stessa barca! Stiamo tutti in ansia per questo maledetto test, che in un modo o nell\'altro cambierà le nostre vite, e soprattutto speriamo che ad ognuno vada bene!Quindi mi raccomando, quest\'anno non farti prendere dall\'ansia, ma concentrati così potrai ottenere quello che vuoi davvero! Mettiamocela tutta! B) In bocca al lupo anche a te..e speriamo che crepi sto lupo!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #140997 da rAver
Risposta da rAver al topic Re:Sosteniamoci...
caspita formaldeide ho fatto i tuoi stessi punteggi sia in odont che in medicina l\'anno scorso :ohmy:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #141007 da nicmaf
Risposta da nicmaf al topic Re:Sosteniamoci...
Formaldeide anch\'io ho vissuto la tua stessa esperienza!L\'anno scorso ho provato il test di medicina, passarlo era ciò che più desideravo (lo è ancora) e forse per l\'emozione ho fatto un disastro: 42,25 contro una media tra i 48 ed i 50 alle simulazioni. Mi sono accorto di aver risposto erratamente ad alcuni quesiti sebbene conoscessi perfettamente la risposta esatta, altri li ho saltati ma li avrei potuti fare tranquillamente, insomma chissà che stava succedendo nel mio cervello quel giorno.Il giorno dopo ho fatto il test ad Odontoiatria, forse anche più difficile di quello di Medicina, ho fatto 51.50 punti e sono entrato.Quest\'anno riproverò per la seconda volta e dovrò mettercela tutta.Bisogna andarci pesanti soprattutto con i quiz (dall\'Utet) e con le simulazioni. Poi prevedo di studiare qualcosa anche per la Matematica e la Fisica in cui sono decisamente carente.Per la cultura generale si vedrà, forse studierò dalle parti che ci sono sull\'Alphatest ed Editest e farò una ripassata sommaria dei libri di Storia dell\'Arte del liceo, per fissare nome, autore, data e collocazione delle opere più famose.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #141012 da cenerentola
Risposta da cenerentola al topic Re:Sosteniamoci...
bhe mi consola sapere che non sono l\'unica che conosceva molte risposte e le ha saltate o sbagliate...uff... poi a me l\'ultimo test è stata una mazzata incredibile, soprattutto per il rifacimento del test a catanzaro...quest\'anno evado, me ne vado a roma.. B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #141017 da DrHP
Risposta da DrHP al topic Re:Sosteniamoci...

ero così tesa e spaventata che sono diventata apatica, non mi interessava più...

Pensa, la stessa cosa succede ai soldati in battaglia.

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.708 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy