Consiglia questo sito su Facebook:

Sosteniamoci...

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #141084 da nicmaf
Risposta da nicmaf al topic Re:Sosteniamoci...
DrMancini ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

perche\' sarebbero illegali.

questa non l\'ho capita però :huh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #141087 da DrMancini
Risposta da DrMancini al topic Re:Sosteniamoci...
nicmaf ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

DrMancini ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

perche\' sarebbero illegali.

questa non l\'ho capita però :huh:

sono le idiozie di qualche libraio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #141173 da GeuGenio
Risposta da GeuGenio al topic Re:Sosteniamoci...
Anche io ho provato l\'anno scorso qui a napoli :S :S :S e non sono passato. sto finendo un anno a chimica e voglio riprovarci di nuovo quest\'anno :unsure: speriamo bene per tutti noi !!!!!!;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #141193 da F o r m a l d e i d e
DrMancini ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

test ? uhm diciamo che la mia situazione comincia nel 2001 , dove mi iscrivo ai corsi alfatest dopo un diploma in liceo classico, purtroppo il corso nn mi serve e prendo 25 il giorno del test un punteggio x cui l unica poss di passare e\' che schiattino tutti. mi iscrivo a biotec, do qualche esame tra cui chimica biologia genetica fisica ( un po\' buttato li) e chiedo un po\' alle librerie un aiuto per dei testi su dove far le simulazioni perche\' sarebbero illegali.Mi esercito un po\' d\'estate sul mc graw hill ma forse per la falsa speranza nell\'universita\' ( che nonostante serva non e\' sufficiente per superar ilt est senza uno studio almeno in minima parte specifico) il caldo e il fatto che mi son messo a studiare a luglio e con una mentalita\' non totalmente convinta di essere in grado di farcela ( quelle simulazioni mi sembravano una cazzata e mi dicevano che erano le ultime in giro) faccio un punteggio non sufficiente con cui pero\' sarei cmq entrato in molte citta\' .A casa per la seconda volta , non mi va il fatto che sarei entrato da altre parti, ricorro alla consulcesi, basso prezzo , ricorso collettivo , ma e\' chiaro che poi nonostante sia una cosa in parte giusta come lamentela nessun tar accetterebbe mai un discorso del genere.Comincio nel frattempo che studio per i test e nel frattempo che studio per gli esami a studiare anche la situazione dei test e dei ricorsi, le burocrazie universitarie le leggi e comincio a frequentare un sito che gia\' voi conoscete ( nn e\' il vostro m spiace :) ) nel quale conosco un po\' di gente che ha superato il test e mi da qualche dritta e nel quale mi confronto con gli altri ammissionandi.Mi becco insulti qua e la qui e su studenti per la mia contrarieta\' al numero chiuso ....faccio tanto esercizio , porto l\'orologio ( cosa fondamentale visto che senza nn si capisce ilt empo che passa) trovo una tattica che mi porti buoni punteggi, guardo piu o meno i punteggi degli anni prima per farmi un idea , da marzo fino a settembre studio e simulazioni e alla fine il risultato arriva, 69 esimo...... e paradossalmente arriva anche per scommessa l\'ingresso ad odonto.....scommettevo 200 euro che avrei passato odonto inu n ora.... manco a farlo apposta ce l ho fatta 60 posti 60 esimo .Festeggiamenti e tutto quanto ma gia\' da prima avevo capito che continuare ad aiutare voi che dovete far il test per me era come una missione, non avrei mai potuto lasciarvi li\' proprio ora e ora rieccomi quaora se molti mi chiedono : rivorresti quei due anni persi ?la risposta sarebbe :se questi avessero permesso al dr mancini di nascere allora si\', altrimenti no ...... in ogni caso e\' una risposta che nn verra\' mai data:)

Complimenti...non so se avrò la stessa forza...ma, come ho già detto, bisogna almeno rischiare...come dice la mia mamma: \"non può essere sempre bel tempo nè cattivo tempo\"...per me il cattivo tempo, cattivissimo, è già venuto!! incrociamo le dita!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #141223 da Sydhan
Risposta da Sydhan al topic Re:Sosteniamoci...
Ciao a tutti!Anche io tento il test per la seconda volta. L\'ansia, quest\'anno, è maggiore!L\'anno scorso ero parecchio pessimista, avevo molte lacune e poche speranze di farcela. Infatti il test è stato un disastro. Ora, invece, grazie ad un anno a biologia la mia preparazione è notevolmente migliorata. Questa volta credo di potercela fare, ed è per questo che sento una grande pressione addosso. Ora che - almeno per il momento - l\'incubo dei 25 punti è accantonato, tutto dipende da me. In bocca al lupo a tutti noi!:laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #141496 da sarahmag
Risposta da sarahmag al topic Re:Sosteniamoci...
Ci sono anche io!!!Ho provato il test l\'anno scorso e non sono entrate; venivo da 5 anni di ragioneria con una preparazione di biologia, chimica e fisica praticamente nulla e matematica a livelli molto bassi, ma nonostante questo ho passato tutto il mese di agosto a studiare ed il risultato non è stato proprio pessimo. Basta pensare al fatto che al test di fisioterapia sono arrivata 60esima (ne prendevano 30 su 800) e non mi sembra poi cosi male!Quest\'anno ho frequentato biologia, ho dato gli esami che più mi interessavano e la mia preparazione è notevolmente migliorata rispetto allo scorso anno...ma ancora non mi sono rimessa a fare i test!! Quindi è ora che mi rimbocchi le maniche e inizi a fare quiz su quinz con la speranza di farcela quest\'anno...ce la faremo tutti ragazzi!! Un in bocca al lupo gigantesco!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.944 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy