Consiglia questo sito su Facebook:

libri per il test

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #141080 da F o r m a l d e i d e
Bene...ma secondo voi i test dell\'Utet sono un pò difficili o no? Intendo rispetto a quelli ufficiali...mah non so, io non li trovo proprio semplicissimi...diciamo di media difficoltà... però secondo me i test ufficiali sono leggermente più semplici!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #141115 da cenerentola
Risposta da cenerentola al topic Re:libri per il test
L\'utet è un libro contenente i quesiti ufficiali degli anni precedenti... ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #141129 da Antigone
Risposta da Antigone al topic Re:libri per il test
Vi ringrazio delle vostre risposte! però mi potreste dire il nome completo di questo famosissimo utet? In questo libro sono spiegati i quiz o ci sono solo le risposte?Io ho deciso di studiare sull\'alfatest e sull\'editest. Per la teoria basta così.Cultura generale non posso fare poi tanto, ho finito il liceo da alcuni anni (troppi) e non avrò mai le conoscenze che avevo appena terminata la maturità....Per i quiz è sufficiente questo utet? L\'ho sentito nominare spesso.... io ho anche gli esercizi che propone l\'afatest e l\'editest, ma non sono poi molti.Potete rispondere a questi miei dubbi?Li riassumo per rendere più chiaro il tutto:- l\'utet dà la spiegazione dei risultati?- è sufficiente e buono come libro per esercitarsi al test?- qual è il suo nome completo e corretto?Così domani posso ordinarlo e fra una settimana ce l\'ho!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #141131 da rAver
Risposta da rAver al topic Re:libri per il test
dunque il nome è \"L\'ammissione alle facoltà scientifiche a numero programmato\"; il libro è ottimo ma non c\'è la spiegazione dei quesiti.L\'unico libro (che io conosco) dove puoi contemplare la spiegazione di ogni quesito è il pedullà-vitale :side:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #141139 da
Risposta da al topic Re:libri per il test
...anche l\' Editest esercizi ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #141192 da DrMancini
Risposta da DrMancini al topic Re:libri per il test
il pedulla\' vitale e\' un ottimo libro ma nn va comprato da solo, da solo fa domande troppo specifiche che van bene per fare quiz per argomento ma per prepararsi ad una vera e propria simulazione e\' molto meglio l\'utet.Quindi per me sono utili tutti e due io li presi tutti e due.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.597 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy