Consiglia questo sito su Facebook:

Esame da rifare alla Sapienza

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #143703 da Dody83
Ragazzi, siete palesemente OFF-TOPIC e pure da tanto...nel topic non si vuole discutere dell\'utilità/inutilità del topic, ma del Test 2007 della Sapienza da rifare....rientrate nella discussione, altrimenti sarò costretto a chiudere...
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15 Anni 10 Mesi fa #143706 da Berserk
parole scritte dall\'avvocato dell\'udu:\"è infine il TAR stesso a suggerire al legislatore di dotare il sistema italiano di un modello funzionalmente piu equo ed efficacie,auspicando la possibilità anche di iniziative di livello legislativo.\"lunghi giorni e piacevoli notti a tutti...
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15 Anni 10 Mesi fa #143710 da diablo87
Berserk ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

parole scritte dall\'avvocato dell\'udu:\"è infine il TAR stesso a suggerire al legislatore di dotare il sistema italiano di un modello funzionalmente piu equo ed efficacie,auspicando la possibilità anche di iniziative di livello legislativo.\"lunghi giorni e piacevoli notti a tutti...

E dove è scritto che l\'accesso programmato è sbagliato? è scritto quello che ho detto. la modalità di selezione è sbagliata (cosa su cui potrei anche essere d\'accordo). non il fatto che vi sia una selezione.grazie per aver confermato le mie parole!! :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15 Anni 10 Mesi fa #143714 da gaudio
nicmaf ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

gaudio ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

roma.repubblica.it/multimedia/home/1129320questa è un intervista a Gaudio riguardo il test del 2008 con molte proposte interessantipostmetto che non sono d\'accordo per quanto riguarda l\'esame di stato, per il resto mi posso dire d\'accordo

L\'intervista non mi ha convinto molto1. Sono totalmente in disaccordo sul dover considerare il passato scolastico dei ragazzi ai fini del test d\'ammissione.2. Il test psicoattitudinale sarebbe anche necessario, ma fino a che punto uno psicologo qualsisasi può mettersi a decidere chi può fare cosa? Il Prof. Gaudio cita come esempio la \"paura del sangue\" ma, sempre per esempio, ci sono tante branche della medicina in cui non si ha per niente a che fare con il sangue (ricerca, medicina del lavoro, igiene). Quindi insomma tutto è relativo.3. Eh, è facile dire \"lo stato dovrà adeguare le strutture\". Ma come è possibile quando - specialmente al Sud - i Policlinici universitari fanno fatica a tenere in pari i bilanci dei reparti assistenziali? Figurarsi aule, laboratori eccetera che sono strutture, se vogliamo, \"secondarie\".

1. anche io2. cmq nella carriera universitaria ti troverai più e più volte davanti al sangue, uno che ha paura e sviene alla vista del sangue non resiste nemmeno fino al terzo anno, senza contare che di cose schifose ne vedi parecchie, a cominciare dal cadavere del secondo anno, ed è anche giusto che sia così3. infatti è sottinteso che è IMPOSSIBILE togliere ora il numero programmato

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15 Anni 10 Mesi fa #143720 da Berserk
diablo87 nn mi va nemmeno di commentarti...lascia perdere...
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15 Anni 10 Mesi fa #143739 da Dody83
Ok, visto che continuate ad andare sistematicamente off-topic, sono costretto a chiudere....
L\'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.165 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy