Consiglia questo sito su Facebook:

Decreto Ministeriale Prove di Ammissione 2008/09

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #142538 da sky
ciao chi mi può dire le tipologie delle domande di logica?sono cambiate o son sempre le stese?cioè brabi,proporzioni ecc.Poi non ho capito,se incaso di parità vedono prima il voto di maturità non considerano se una persona per esempio ha totalizzato più punti in logica rispetto ad una totalizzati di più in biologia.non dovrebbe essere il contrario?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #142552 da cenerentola
sky ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

ciao chi mi può dire le tipologie delle domande di logica?sono cambiate o son sempre le stese?cioè brabi,proporzioni ecc.Poi non ho capito,se incaso di parità vedono prima il voto di maturità non considerano se una persona per esempio ha totalizzato più punti in logica rispetto ad una totalizzati di più in biologia.non dovrebbe essere il contrario?

vele prima il voto di maturità, come è chiaramente specificato nel decreto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #142561 da polo
Ciao ragazzi...da quanto leggo la storia dei 25 punti è stata bocciata per quest anno vero?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #142576 da giggia90
si...è stata rimandata all\'anno prossimo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #142600 da La Streghetta
vitale ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

e si ankio stavo cercando qll del san raffaele!!ma streghetta ti sei gia iscritta all\'openday del 15?!:silly: :silly:

no non ancorapiù che altro nn so se fare la simulazione o meno...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #142706 da vitale
xke nn sai se farla??ne tengono conto?!:side:

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.633 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy