Consiglia questo sito su Facebook:

Ricorso Medicina Accolto - udu roma

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #143665 da vigio
In seguito all\'accoglimento del ricorso dell\'udu per il CdL in medicina e chirurgia è stato istituito un comitato per tutelare l\'interesse dei ricorrenti e degli ammessi. E\' stata istituita una raccolta firma e l\'appoggio di alcune unione di consumatori. Si chiede in breve l\'emanazione di una sanatoria che faccia immatricolare i ricorrenti e sani la posizione dei regolamente ammessi.stiamo ancora lavorando su una proposta per far immatricolare anche coloro che non hanno presentato ricorso.trovate tutte le info su: www.accessovietato.altervista.orgl\'unica nostra arma adesso è quella di protestare per ottenere giustizia!!! STIAMO UNITI E CE LA FAREMO!
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15 Anni 10 Mesi fa #143716 da ciccio
vigio ma si sa qualcosa in piùperchè sul forum \"esame alla sapienza\" si stanno solo litigandovorrei sapere solo qualcosa di concreto sul ricorso!!! grazie....mille
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15 Anni 10 Mesi fa #143729 da vigio
eh, hanno annullato tutto. ciò significa che in pratica il test non è valido! adesso dobbiamo chiedere una sanatoria per risolvere la cosa... per questo invito tutti ad andare sul mio sito a informarsi e partecipare. la sanatoria non si sa ancora per chi potrebbe valere ne la sentenza si sa se vale solo per i ricorrenti o per tutti...siamo un po all\'oscuro, bisogna aspettare le decisioni del ministro e nel frattempo farle capire che idee abbiamo noi
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #143732 da
Risposta da al topic Re:Sanatoria per Ricorsi Medicina
infatti dobbiamo tutelare i nostri diritti e far comprendere al Ministro che non contano solo coloro che hanno presentato il ricorso, ma tutti quelli che effettivamente hanno svolto il test 2007!:cheer: Alla fine la Giustizia trionferà ed uniti ci riusciremo!:woohoo:
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15 Anni 10 Mesi fa #143745 da ciccio
ma speriamo!! comunque non ci credo molto! spero di sbagliarmi!! cmq credo che si dovrà pronunciare il ministro entro breve tempo! non so verso gli inizi o metà luglio BU!!!!!1
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15 Anni 10 Mesi fa #143939 da vigio
mi sto accorgendo che molti utenti di questo utilissimo forum si vantano enormemente di essere passati al test...magari per 0,25 punti...questa non è una bella cosa sinceramente
L\'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.125 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy