Consiglia questo sito su Facebook:

Ricorso Medicina Accolto - udu roma

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #144045 da nicmaf
Paino ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Il Tar ha evidenziato un dato di fatto:il test conteneva degli errori.Sicuramente non mi hai illuminato e non mi è difficile capirlo.La sentenza divide la gente in due categorie:1)Quelli che non sono entrati ,potenzialmente danneggiati dal gap lasciato dai quesiti errati.2)Quelli che non sono entrati , con un punteggio ininfluente.E\' naturale che i primi abbiano il sacrosanto diritto di esternare la loro indignazione e se fossi io il giudice li ammetterei di certo.Alla seconda categoria appartengono diversi gruppi di persone:Ci sono quelli che hanno fatto un punteggio troppo basso per poter coscienziosamente pretendere qualcosa;hanno ammesso il loro fallimento e si sono rimessi in gioco studiando per Settembre.A cui va tutta la mia ammirazione.Altri hanno fatto un punteggio troppo basso;hanno preso atto di questo e si sono dati ad altro.Anche questi sono altrettanto rispettabili.Altri ancora ,nonostante il punteggio troppo basso e nonostante ne abbiano preso atto, non sono in grado ne di rimettersi in gioco ne di scegliere un\'altra strada.Si buttano a pesce sulla prima scialuppa che intravedono all\'orizzonte:il ricorso alias \"Hanno sbagliato gli altri\" alias \"Aò magari me dice bene co\' 10 euri\" alias \"El pueblo unido jamas serà vencido!\",ecc.Ma non è finita perchè c\'è anche chi con quei dieci euro ci si è fatto una bella bevuta ed ora spinto dal clima alla volemose bene si butta nella mischia.Il test NON è stato ripetuto purtroppo.Questo è un dato di fatto imprescindibile.A costo di risultare antipatico a qualcuno ,questi ultimi con che coraggio ci vengono a dire che sarebbero dovuti entrare anche loro?IO A NOVANTA NON MI CI METTO.

Quoto tutto.Firmato: uno che quest`anno riprovera` il test per la seconda volta e che e` fuori da qualsiasi gap.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15 Anni 10 Mesi fa #144075 da amoxicillina
io posso capire la rabbia di coloro che non sono entrati per pochi punti e capisco pure che provino in ogni modo a rientrare...ma addirittura che ci sia il rischio che entrino quelli che hanno fatto un punteggio davvero basso questo non mi sta proprio bene!non è giusto per coloro che hanno studiato molto per entrare,per coloro che non si sono goduti le vacanze estive per studiare,per coloro che non sono andati lì tanto per provare !!!non è giusto per chi come me si è fatto un mazzo tanto!anch\'io l\'anno precedente non ero entrata eppure non mi è balenato nemmeno per un istante l\'idea di fare ricorso a chi era entrato e che magari lo meritava più di me in quel momento!l\'unica cosa che ho fatto è stata quella di studiare di più e colmare le carenze,anzichè pensare a fare sciocchi ricorsi !
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15 Anni 10 Mesi fa #144076 da amoxicillina
condivido in pieno quello che ha scritto Paino e apprezzo molto nicmaf,che nonostante non sia entrato non ha perso tempo a cercare di togliere il posto ad un\'altra persona che l\'ha ottenuto onestamente facendogli ricorso,ma si è messo a studiare!
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15 Anni 10 Mesi fa #144078 da gaudio
Berserk ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Paino non è difficile da capire...l\'anno scorso a differenza degli anni passati il test doveva essere annullato subito per le molte irregolarità(che non sto qui a ripetere perchè sono sicuro che conosci benissimo)riscontrate.Io al tuo posto me la prenderei con l\'ormai ex(evviva!!!) ministro Mussi che invece di annullare il test e farlo rifare come avrebbe fatto qualsiasi persona di buon senso ha cercato di inssabbiare tutto...tipica furbata made in italy.Pecatto che poi la giustizia ha fatto(o almeno sta facendo il suo corso...si spera) e forse per una volta iln questo paese si faranno le cose seguendo delle regole...Lunghi giorni e piacevoli notti a tutti...

ma non vi frulla in testa che la difficoltà che hanno avuto quelli che non sono passati l\'abbiano avuta anche quelli che sono passati?la differenza? che quelli che sono passati hanno saputo far fronte a una difficoltà (o sono stati fortunati, nel qual caso è inutile anche parlarne) meglio di quelli che non sono passati.Posso essere d\'accordo sul fatto che il test andasse rifatto, ma PRIMA di far uscire i risultati, ora è tardi.Effettivamente hanno insabbiato tutto, ma ancora di più alla \"made in Italy\" è questa ridicola pretesa di voler entrare a tutti i costi pagando dieci euro e così evitando con una bieca scorciatoia la strada del test

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15 Anni 10 Mesi fa #144102 da vigio
scusate è stato chiuso il post \"esame da rifare alla sapienza\" perchè gli utenti discutevano di tutto altro... qua rischiamo che venga chiuso anche questo per lo stesso motivo
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15 Anni 10 Mesi fa #144107 da ciccio
bravo vigio quello sto tentando di dire io!!!!
L\'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.815 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy