Consiglia questo sito su Facebook:

Ricorso Medicina Accolto - udu roma

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #144334 da vigio
detto sinceramente mi fa ormai schifo questo forum dove qualunque cosa tu dica vieni attaccato in maniera folle. le domande errate non hanno danneggiato tutti perchè conosco gente che non ha nemmeno letto la parte di matematica e fisica, guadagnando in tempo, mentre io l\'ho rifatta più volte perdendo tempo e non riuscendo a ricopiare altre domande esatte.diablo87 sei un insulto per tutti i medici per quello che hai detto/pensiper tutti quelli che hanno fatto ricorso: www.accessovietato.altervista.orgsaluti
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15 Anni 10 Mesi fa #144346 da Poison
Beh anche io che sono entrato ho perso tempo con quelle due domande. Anche un mio amico ha saltato a piedi pari fisica e matematica ma non è entrato. Quindi come puoi vedere esiste una regola generale per cui quelli che hanno perso tempo con le domande non sono entrati, mentre quelli che non hanno provato a rispondere sono riusciti a essere ammessi. Non puoi analizzare ogni caso nello specifico.In generale tutti ci hanno rimesso...
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15 Anni 10 Mesi fa #144347 da diablo87
vigio ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

detto sinceramente mi fa ormai schifo questo forum dove qualunque cosa tu dica vieni attaccato in maniera folle. le domande errate non hanno danneggiato tutti perchè conosco gente che non ha nemmeno letto la parte di matematica e fisica, guadagnando in tempo, mentre io l\'ho rifatta più volte perdendo tempo e non riuscendo a ricopiare altre domande esatte.diablo87 sei un insulto per tutti i medici per quello che hai detto/pensiper tutti quelli che hanno fatto ricorso: www.accessovietato.altervista.orgsaluti

E tu per tutti quelli che sono ENTRATI DOPO AVER STUDIATO un\'estate.PS: se il forum non ti sta bene puoi anche andartene. Tranquillo che nessuno ti trattiene.PPS: se c\'è gente che è entrata saltando fisica e matematica buon per loro. Rimane il fatto che alla fine l\'unica cosache conta è entrare CONSERVANDO la dignità. Cosa che mi sembra non abbiano fatto quelli che hanno fatto ricorso.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15 Anni 10 Mesi fa #144361 da ciccio
ragazzi sinceramente tutte questa discussioni senza senso mi fanno venire il voltastomaco!!! non hanno senso invece erchiamo di unirci e sconfiggerre il numero chiuso!!!! nn perdiamoci in inutili discussioni!!!! invece scriviamo su questo forum frasi sensate... e magari diamoci su news su il ricorso fatto!!! grazie hai ragione vigio!!!1
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15 Anni 10 Mesi fa #144363 da Artista
Diablo87 cerca di stare calmino con le parole, \"la dignita\", credo che devi smetterla di piantare sentenze su chi ha fatto ricorso!! ognuno ha avuto i suoi buoni motivi per averlo fatto o non averlo fatto questo ricorso percui finiscila! E poi sinceramente dopo che il tar ha accolto il ricorso e lo ha considerato fondato (e questo lo dice il tar e non il primo arrivato) me ne frego altamente che tu ci consideri senza dignità!! percui rispetta le scelte altrui senza denigrare il prossimo!
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15 Anni 10 Mesi fa #144377 da pie.chi
Ma passare unn po\' meno tempo sui forum e un po\' di più sui libri? Tutti sono stati penalizzati da quelle due domande idiote che poi sono diventate nove,tutti.C\'è chi ha saltato matematica e fisica? Peggio per lui, 13 possibili punti in meno, scelta sua sta di fatto che è riuscito ad entrare. Capirei se diceste: cavolo io mi ero preparato benissimo sulla parte di matematica/fisica e le domande sono diventate 11, ma voi vi lamentate per il tempo perso sulle domande...Cavolo la prima cosa che scrivono su tutti i libri di preparazione è di evitare di stare più di due minuti sulla stessa domanda, ma anche ragionando un attimo dopo aver fatto un po\' di simulazioni si arriva a capire che se dopo 2 minuti sulla domanda non sai la risposta tanto vale andare avanti e lasciar perdere.Potete dire quello che volete, fatto sta che vi siete organizzati da schifo e avete usato malissimo il tempo datovi a disposizione. Poi sarei curioso di sapere anche i vostri punteggi e quanto vi mancava per entrare.Cavolo anche io preferirei passare l\'estate tranquillamente, andare in piscina, farmi sistemare il setto deviato -.- ed entrare a settembre, però probabilmente questo non accadrà, per cui pur sperandoci continuo a studiare e evito di smaronare
L\'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.325 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy