Consiglia questo sito su Facebook:

Ricorso Medicina Accolto - udu roma

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #143950 da Paino
Per quanto mi riguarda al primo tentativo non sono entrato.Mi sono ammazzato di studio per un anno e sono entrato al secondo tentativo.Sono in regola con gli esami e non entrare mi ha aperto gli occhi su cosa vuol dire fare Medicina.Se sarò fortunato forse fra 6 anni non ci sarà tanta fila per la specializzazione.Invece qui leggo che bastava fare un ricorso da 10 euro per entrare, insieme ad altri 1000 che hanno provato tanto per.Mi rendo conto che io non c\'ho mai capito nulla.Se permettete questo non mi piace affatto.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15 Anni 10 Mesi fa #143956 da diablo87
Paino ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Invece qui leggo che bastava fare un ricorso da 10 euro per entrare, insieme ad altri 1000 che hanno provato tanto per.Mi rendo conto che io non c\'ho mai capito nulla.Se permettete questo non mi piace affatto.

Più che d\'accordo
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15 Anni 10 Mesi fa #143999 da Berserk
Paino non è difficile da capire...l\'anno scorso a differenza degli anni passati il test doveva essere annullato subito per le molte irregolarità(che non sto qui a ripetere perchè sono sicuro che conosci benissimo)riscontrate.Io al tuo posto me la prenderei con l\'ormai ex(evviva!!!) ministro Mussi che invece di annullare il test e farlo rifare come avrebbe fatto qualsiasi persona di buon senso ha cercato di inssabbiare tutto...tipica furbata made in italy.Pecatto che poi la giustizia ha fatto(o almeno sta facendo il suo corso...si spera) e forse per una volta iln questo paese si faranno le cose seguendo delle regole...Lunghi giorni e piacevoli notti a tutti...
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15 Anni 10 Mesi fa #144006 da rAver
Berserk hai tutta la mia stima.Finalmente qualcuno che ragiona prima di parlare.Chiariamo subito che io sono FAVOREVOLISSIMO ad una selezione degli studenti. Ma il Tar stesso, passando la palla al ministro per la decisione, invita ad adottare un nuovo metodo di selezione degli studenti, più egualitario e corretto, più \"blindato\", facendo riferimento alla situazione francese, mi sembra.Non io o mio nonno, il Tar.Che fa il ministro? emana il solito decreto di ogni anno fregandosene altamente...mah... io non dico altro perché mi rendo conto, come qualcuno ha già giustamente sottolineato, che in questo momento non posso essere super partes
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15 Anni 10 Mesi fa #144011 da ciccio
ragazzi non voglio dire cosa dovreste scrivere su questo forum ma cerchiamo di scrivere cose sensate nel senso non perdiamoci in inutili battibecchi che lasciano il tempo che trovano!!! cerchiamo di svegliare il ministro gelmini per dare al piu presto una risposta concreta in modo da tranquillizarci tutti!! spero che capite il mio intervento ormai il ricorso è stato vinto in minima parte!!!! quindi questi battibecchi se è giusto o meno sono inutili! grazie::::-)))) buina serata!!
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15 Anni 10 Mesi fa #144022 da Paino
Berserk ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Paino non è difficile da capire...l\'anno scorso a differenza degli anni passati il test doveva essere annullato subito per le molte irregolarità(che non sto qui a ripetere perchè sono sicuro che conosci benissimo)riscontrate.Io al tuo posto me la prenderei con l\'ormai ex(evviva!!!) ministro Mussi che invece di annullare il test e farlo rifare come avrebbe fatto qualsiasi persona di buon senso ha cercato di inssabbiare tutto...tipica furbata made in italy.Pecatto che poi la giustizia ha fatto(o almeno sta facendo il suo corso...si spera) e forse per una volta iln questo paese si faranno le cose seguendo delle regole...Lunghi giorni e piacevoli notti a tutti...

Il Tar ha evidenziato un dato di fatto:il test conteneva degli errori.Sicuramente non mi hai illuminato e non mi è difficile capirlo.La sentenza divide la gente in due categorie:1)Quelli che non sono entrati ,potenzialmente danneggiati dal gap lasciato dai quesiti errati.2)Quelli che non sono entrati , con un punteggio ininfluente.E\' naturale che i primi abbiano il sacrosanto diritto di esternare la loro indignazione e se fossi io il giudice li ammetterei di certo.Alla seconda categoria appartengono diversi gruppi di persone:Ci sono quelli che hanno fatto un punteggio troppo basso per poter coscienziosamente pretendere qualcosa;hanno ammesso il loro fallimento e si sono rimessi in gioco studiando per Settembre.A cui va tutta la mia ammirazione.Altri hanno fatto un punteggio troppo basso;hanno preso atto di questo e si sono dati ad altro.Anche questi sono altrettanto rispettabili.Altri ancora ,nonostante il punteggio troppo basso e nonostante ne abbiano preso atto, non sono in grado ne di rimettersi in gioco ne di scegliere un\'altra strada.Si buttano a pesce sulla prima scialuppa che intravedono all\'orizzonte:il ricorso alias \"Hanno sbagliato gli altri\" alias \"Aò magari me dice bene co\' 10 euri\" alias \"El pueblo unido jamas serà vencido!\",ecc.Ma non è finita perchè c\'è anche chi con quei dieci euro ci si è fatto una bella bevuta ed ora spinto dal clima alla volemose bene si butta nella mischia.Il test NON è stato ripetuto purtroppo.Questo è un dato di fatto imprescindibile.A costo di risultare antipatico a qualcuno ,questi ultimi con che coraggio ci vengono a dire che sarebbero dovuti entrare anche loro?IO A NOVANTA NON MI CI METTO.
L\'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.335 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy