Consiglia questo sito su Facebook:

quale città???

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #145440 da *floriana*
quale città??? è stato creato da *floriana*
ciao!! volevo sapere se c\'è un modo per sapere l\'affluenza ai test di medicina del 2007 in modo da poter fare un rapporto con i posti disponibili e decidere dove farlo! grazie mille!! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #145449 da Swan
Risposta da Swan al topic Re:quale città???
ciao floriana!anche a me interessa sapere l\'affluenza ai test degli anni precendenti nelle varie università..io però devo andare a provare il test a settembre 2009 ...credo di andare a Tor Vergata!in bocca la lupo comunque;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #145464 da xanax
Risposta da xanax al topic Re:quale città???
io so dirti per certo che l\'anno scorso alla sapienza si sono presentati 3872 candidati per 625 posti totali fra le due facoltà.magari qualcuno con l\'editest ti saprà dare notizie più generali, in prefazione mettono queste statistiche a livello nazionale ma io ho l\'edizione 2006.ps il mio consiglio per chi è realmente convinto di studiare medicina è sempre quello di fare il test alla sapienza nel caso in cui se ne abbia possibilità, dato che ripescano mostruosamente(a meno che non si voglia andare in città il punteggio minimo è sempre notoriamente basso). ogni anno il numero dei ripescati supera la 700esima posizione, i ripescaggi vanno avanti fino a marzo. quest\'anno hanno ripescato fino al 728, con un punteggio di 41.50.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #145468 da gaudio
Risposta da gaudio al topic Re:quale città???
effettivamente alla sapienza c\'è più probabilità in assoluto di entrare, tuttavia consiglio di decidere l\'ateneo in cui dovrete passare 6 anni + specializzazione a prescindere dalla probabilità statistica

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #145491 da cenerentola
Risposta da cenerentola al topic Re:quale città???
la probabilità statistica molte volte FREGA alla grande..Infatti molti ragazzi non provano in università piccole e con pochi posti perchè credono che il punteggio minimo sarà più alto... e vanno tutti alla sapienza... poi alla fine vedono che alla sapienza non entrano ed entravano subito nell\'uni piccola... :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #145507 da vitale
Risposta da vitale al topic Re:quale città???
anch\'io ho qst problema!io sn di lecco e nn so se fare il test alla bicocca(milano)o all\'insubria(varese)voi k mi consigliate?!a milano l\'anno scorso il punteggio piu basso è stato 48,5:S mentre a varese 44,5(mi sembra):blink: che ne dite?!:dry: :dry: :dry: :dry: sn indeciso!!!

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.654 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy