Consiglia questo sito su Facebook:

quale città???

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #145763 da GioGGia
Risposta da GioGGia al topic Re:quale città???
:laugh: Mi sa anche a me...;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #145765 da xanax
Risposta da xanax al topic Re:quale città???
beh effettivamente un anno non è come un altro..per chi ha chiesto fra varese e milano, io direi che può provare a varese, e poi se volesse tornare a milano richiedere il trasferimento l\'anno successivo.tanto gli esami del primo anno sonoquelli ovunque vai, al massimo dovrai integrare qualche idoneità.o meglio ancora ti troverai bene e rimarrai all\'insubria.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #145795 da Shylock
Risposta da Shylock al topic Re:quale città???
sarà un consiglio stupido, ma penso sia meglio puntare alla preparazione, per poter entrare nell\'università scelta a prescindere dalle statistiche, che, come si sa, sono una \"sola\"...es: Roma Tor Vergata-165 posti, 1300 iscritti all\'esame (mi pare... o eravamo di +?), ci siamo presentati in 1128

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #145832 da carlo187
Risposta da carlo187 al topic Re:quale città???
io se fossi in te proverei floriana proverei direttamente a verona..è una buonissima università,per di più nella tua città!in questo modo ti eviti anche tutto il discorso riguardo affitti,cercare casa,trovare coinquilini con cui magari non vai d\'accordo..son tutte cose da tenere in conto!e inoltre quoto chi dice di provare in funzione dei sei anni che dovrai fare all\'univeristà piuttosto che per la probabilità di entrare!alla fine ok,magari a roma avrai più probabilità,poi però devi tenere conto che a lezione si è tantissimi,costa tanto l\'affitto ecc...io personalmente mi trovo molto bene a ferrara che siamo in 150,la città è quella dove vivo da sempre ed è adatta x l\'ambiente universitario..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 9 Mesi fa #146821 da
Risposta da al topic Re:quale città???
Fossi in te, PISA o VERONA...città tranquille e ottime università..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #146828 da Giorgino
Risposta da Giorgino al topic Re:quale città???
GioGGia ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

PS Chi viene all\'openday del 15 al san raffaele?

Io dovrei andare.. ma tu provi solo al sr o provi alla statale o bicocca?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.737 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy