Consiglia questo sito su Facebook:

quale città???

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #147040 da GioGGia
Risposta da GioGGia al topic Re:quale città???
Giorgino ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Io proverò solo alla statale, non penso neanche di andare alla simulazione domani, è dall\'altra parte di milano per me. Inoltre il san raffaele è fuori discussione, costa troppo, già è tanto se i miei riusciranno a mantenermi se entro in statale :unsure: Statale in che polo vuoi andare?

In statale proverò al san paolo anche se un mio amico mi ha consigliato il sacco, lui si è laureato lì e si è trovato benissimo.Tu che polo scegli?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #147379 da Giorgino
Risposta da Giorgino al topic Re:quale città???
GioGGia ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Giorgino ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Io proverò solo alla statale, non penso neanche di andare alla simulazione domani, è dall\'altra parte di milano per me. Inoltre il san raffaele è fuori discussione, costa troppo, già è tanto se i miei riusciranno a mantenermi se entro in statale :unsure: Statale in che polo vuoi andare?

In statale proverò al san paolo anche se un mio amico mi ha consigliato il sacco, lui si è laureato lì e si è trovato benissimo.Tu che polo scegli?

Nell\'iscrizione ho messo la preferenza per il San Paolo. Poi il Sacco e infine il CentraleCom\'è andata la simulazione al san raffaele? ho sentito dire che era tosta (del tipo che la secchiona della mia scuola, unico 100 e lode su 5 classi, ha fatto 7\\25.. beh che lei è stupida: quando ci ho provato con lei mi diede due di picche! :P )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #147389 da GioGGia
Risposta da GioGGia al topic Re:quale città???
Giorgino ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Nell\'iscrizione ho messo la preferenza per il San Paolo. Poi il Sacco e infine il CentraleCom\'è andata la simulazione al san raffaele? ho sentito dire che era tosta (del tipo che la secchiona della mia scuola, unico 100 e lode su 5 classi, ha fatto 7\\25.. beh che lei è stupida: quando ci ho provato con lei mi diede due di picche! :P )

E\' tosta quest\'anno al san raffaele, hanno cambiato le modalità dei test :S Tutte domande basate sul ragionamento logico :S e impostate sulla soluzione di problemi :unsure:Secondo me si farà fatica a finire 100 domande in due ore x come hanno strutturato il test.Alla statale anche io metterò il san paolo come prima scelta.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.603 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy