Consiglia questo sito su Facebook:

Che cosa vuol dire???

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #145981 da minamino
Risposta da minamino al topic Re:Che cosa vuol dire???
tanto non possiamo fare altro che aspettare...dunque cari miei...si attende pur sempre studiando ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #145982 da minamino
Risposta da minamino al topic Re:Che cosa vuol dire???
da noi gli euro per il test diventano magicamente 50!!!:S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #145983 da
Risposta da al topic Re:Che cosa vuol dire???
minamino ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

tanto non possiamo fare altro che aspettare...dunque cari miei...si attende pur sempre studiando ;)

Ed io non posso fare altro che quotarti, in attesa di qualche miracolo di ordine divino! Cmq, cerchiamo di rimanere sempre in topic!:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #145985 da xanax
Risposta da xanax al topic Re:Che cosa vuol dire???
si ma il codacons è una associazione che tutela i diritti dei cittadini (quindi spilla soldi a destra e manca) e ha riportato la sentenza del TAR del lazio sulla sapienza che è vecchia di quasi un mesetto.del resto il TAR del Lazio non si è appellato all\'illegittimità generica del test, ma solo alle domande che secondo i ricorsi presentati erano sbagliate. quindi mi sembra un po\' assurdo parlare di sentenza epocale che ribalta le sorti e il concetto del test d\'ammissione.anche perchè visti i tempi biblici della giustizia, e tutti i gradi di appello che l\'università sarebbe pronta a tirare in ballo,probabilmente farò in tempo a laurearmi :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #146156 da josephine_86
Risposta da josephine_86 al topic Re:Che cosa vuol dire???
Come previsto... si tratta di una bufala. Pensiamo soltanto a studiare, che è meglio, non facciamoci distrarre da queste buffonate.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #146166 da
Risposta da al topic Re:Che cosa vuol dire???
Perdonami, ma da cosa trai questa assoluta certezza che sia una bufala?Qualcosa mi dice che questa non sarà una bufala...La sola cosa che possiamo fare (oltre a studiare ovviamente!) è quella di attendere maggiori notizie in merito.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.991 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy