Consiglia questo sito su Facebook:

Che cosa vuol dire???

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #146173 da josephine_86
Risposta da josephine_86 al topic Re:Che cosa vuol dire???
Un mio amico ha chiamato la segreteria di med di Firenze, ha ricevuto un altro num per ottenere info certe riguardo quell\'articolo... è una cavolata e basta.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #146182 da xanax
Risposta da xanax al topic Re:Che cosa vuol dire???
quell\'articolo non è una cavolata del tutto..è vero che il TAR del lazio ha annullato la prova svolta il 04/09/07, ma solo ed unicamente per la Sapienza di Roma.del resto, ripeto, questa sentenza è vecchia di ormai un mese, e ad oggi non si conoscono ulteriori sviluppi della vicenda.di certo non possono mica sbatterci fuori,nè tantomeno far entrare dopo un anno tutte le tremila persone rimaste fuori graduatoria utile..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #146241 da
Risposta da al topic Re:Che cosa vuol dire???
xanax ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

quell\'articolo non è una cavolata del tutto..è vero che il TAR del lazio ha annullato la prova svolta il 04/09/07, ma solo ed unicamente per la Sapienza di Roma.

L\'annullamento del test tanto per cominciare non c\'è scritto che è solo per la Sapienza, ma su tutto il territorio nazionale, e se permetti mi pare più logico!

del resto, ripeto, questa sentenza è vecchia di ormai un mese, e ad oggi non si conoscono ulteriori sviluppi della vicenda.

A me non interessa quanto è vecchia, il Ministero ha sbagliato i quesiti? Ora si attaccano e devono farmi entrare, sennò faccio scoppiare io lo scandalo nazionale a colpi di lupara!B)

di certo non possono mica sbatterci fuori,nè tantomeno far entrare dopo un anno tutte le tremila persone rimaste fuori graduatoria utile..

Questo non ha importanza, possiamo essere tutti gli abitanti della terra. Chi sbaglia deve pagare. E anche se è passato un anno, penso che ci faranno scrivere sempre per l\'anno accademico 2007/2008 che sta per concludersi!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #146379 da Shylock
Risposta da Shylock al topic Re:Che cosa vuol dire???
a) È stato anullato il test solo alla Sapienza, ho chiesto in giro, alle uni, qui in 1/2 topic (:P )... e per fortuna solo li.b) Nonostante vari topic (non solo miei) iniziati e finiti, continuo a non capire... pure se fossero iscritti all\'anno accademico che sta per finire, e con tutti gli esami da dare, sarebbero solo penalizzati, rispetto a chi farà il test ed entrerà quest\'annop.s. non c\'entra assolutamente nulla, ma ieri ho finito anche l\'ultimo esonero di questo primo anno!!!:laugh: :woohoo: e ora... vacanze!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #146385 da xanax
Risposta da xanax al topic Re:Che cosa vuol dire???
FrancescoDavide ti stai sbagliando, non ho capito bene perchè ma la sentenza è valido sola ed unicamente per la sapienza (del resto i TAR hanno una certa competenza territoriale), e no, non mi pare più logico un annullamento a livello nazionale, proprio perchè un TAR ha un suo distretto di competenza. scusa ma dove l\'hai letto che è valido su tutto il territorio nazionale?e poi..invece di andare in giro a fare scandali a colpi di lupara per una cosa che sicuramente si risolverà in una bolla di sapone...studia, e cerca di rientrare quest\'anno.e ragiona che se ti iscrivessi ora per l\'anno 2007/2008, entreresti già come fuori corso e non so quanto questo possa avvantaggiarti. poi fatti tuoi eh..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #146993 da Doctor Daniel
Salve ragazzi !:angry: ma possibile che ci stanno prendendo per i fond_lli e nessuno ci dice più nulla riguardo la sentenza del Tar?!possibile che il ministro Gelmini ci ignora così ?:angry: Cosa avrà di tanto urgente da fare da mettere in secondo piano il futuro di migliaia di giovani ?:angry: ...ragazzi ci stanno usurpando il diritto allo studio !:angry: uniamoci e facciamoci sentire! :angry: pretendiamo ciò che ci spetta per diritto!:angry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.598 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy