Consiglia questo sito su Facebook:

Consiglio intelligente

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #148476 da lina89
Risposta da lina89 al topic Re:Consiglio intelligente
giustissimo... da un anno all\'altro cambiano tante cose: chi prova il test e quindi la sua preparazione ma anche e soprattutto il test e le relative domande sono diverse... l\'importante è studiare ed esercitarsi... e poi sinceram trasferirmi a sassari dalla mia campania sarebbe troppo brutto..dovrei lasciare amici e famiglia troppo lontano!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #148829 da DCshock
Risposta da DCshock al topic Re:Consiglio intelligente
I dati e lestatistiche sono fondamentali per scegliere la sede.... non date informazioni fuorvianti. è da 15 anni che in Sardegna è così. VEDRETE CHE I RISULTATI DEI TEST DI QUEST\'ANNO MI DARANNO RAGIONE.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #149085 da LudeMa
Risposta da LudeMa al topic Re:Consiglio intelligente
DCshock ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

I dati e lestatistiche sono fondamentali per scegliere la sede.... non date informazioni fuorvianti. è da 15 anni che in Sardegna è così. VEDRETE CHE I RISULTATI DEI TEST DI QUEST\'ANNO MI DARANNO RAGIONE.

Mi auguro che la statistica sia dalla tua parte:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #149528 da DCshock
Risposta da DCshock al topic Re:Consiglio intelligente
LudeMa ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

DCshock ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

I dati e lestatistiche sono fondamentali per scegliere la sede.... non date informazioni fuorvianti. è da 15 anni che in Sardegna è così. VEDRETE CHE I RISULTATI DEI TEST DI QUEST\'ANNO MI DARANNO RAGIONE.

Mi auguro che la statistica sia dalla tua parte:)

Anke io... mia sorella sta provando a Sassari...;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #149896 da alethedeath
Risposta da alethedeath al topic Re:Consiglio intelligente
ehi DCshock, ma sei mica il rettore della facoltà di Sassari?? Che è tutta sta pubblicità?? Se si vuole fare medicina non si può ricorrere a questi mezzucci per passare il test. Lo passano cani e porci, anche senza raccomandazione, e ora bisogna partire per altre regioni dove il test pare sia meno selettivo? Ma che discorso è...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #149898 da Doctor Daniel
Ha ragione DCshock.sappiamo che i test così formulati non sono molto utili ai fini della selezione dei futuri medici.Quindi un ragazzo motivato ad entrare e con la passione di medicina farà di tutto per superare i test, acnhe perchè no, sosptarsi a Sassari!Non mi venite a dire che se uno è davvero motivato riesce a studiare per i test perchè molte domande sono campate in aria ( mi riferisco a domande di presunta cultura generale)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.061 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy