Consiglia questo sito su Facebook:

Biologia

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #147678 da tasmatto
Risposta da tasmatto al topic Re:Biologia
grazie axel. Cmq a me ero intenzionato ad andare a Lecce o a Milano. Tra tutte le universita di Italia, quali sono le migliori di scienze biologiche e Biotecnologia?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #147722 da GioGGia
Risposta da GioGGia al topic Re:Biologia
Per Scienze Biologiche ti consiglierei Roma \"La Sapienza\" so che è ottima perchè, come ho già scritto, si è laureata mia cugina.Anche la statale di milano non è male solo che è più dispersiva e incasinata.Biotecnologie (se hai soldi da spendere) San Raffaele a Milano (per la ricerca è il top), oppure Bicocca sempre Milano.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #147734 da tasmatto
Risposta da tasmatto al topic Re:Biologia
tra statale e bicocca che differenza c\'è?a roma quante universita di medicina ci sono? la statale, cattolica e campus bio-medico? sul sole 24ore viene enunciato come universita migliore il campus bio medico... qualcuno lo conosce dall\'interno e puo dirci di piu?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #147825 da Dott.ssa Federica
Risposta da Dott.ssa Federica al topic Re:Biologia
Io mi sono iscritta al test di biologia generale e applicata nel caso non dovessi passare il test per medicina. Quali sono gli esami di biologia che convalidano a medicina?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #148606 da tasmatto
Risposta da tasmatto al topic Re:Biologia
si potrebbe sapere anche entro quale data ci si puo iscrivere all\'universita di biotecnologia a milano?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #148625 da axel
Risposta da axel al topic Re:Biologia
tasmatto ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

si potrebbe sapere anche entro quale data ci si puo iscrivere all\'universita di biotecnologia a milano?

Per biotecnologie mediche entro il 9 settembre ed il test d\'ammissione è il 16 settembre cmq ti lascio il link del bando così vedi meglio www.unimi.it/cataloghi/segreterie/Bandi_biotecnologie_2009.pdf per biotecnologie farmaceutiche sempre entro il 9 settembre e il test di auto-valutazione non selettivo è sempre il 16 settembre cmq qui c\'è scritto un pò tutto www.cosp.unimi.it/offerta_didattica/448.htm mentre per biotecnologie industriali e ambientali entro il 15 ottobre e qui trovi scritto un pò di tutto www.cosp.unimi.it/offerta_didattica/592.htm Ciao dovrebbero essere giusti i link cmq per qualche errore penso correggeranno gli altri ;) Cià!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.876 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy