Consiglia questo sito su Facebook:

Dubbio amletico

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #148589 da LudeMa
Risposta da LudeMa al topic Re:Dubbio amletico
GioGGia ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

lina89 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

beh devo dire di non essere d\'accordo con ludema... l\'età non conta nu granchè e poi aurix ha solo 23 anni!!! secondo me deve provare.. tentar non nuoce!

QUOTO!!!!!LudeMa ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Non se la deve prendere per carità, io lo dicevo perchè, come ho spiegato, non si evice dal post alcuna esperienza universitaria precedente ed è per questo che ho consigliato di pensarci.

Cosa c\'entra avere un\'esperienza universitaria precedente??? :blink: :blink:

Beh conta...se uno ha fatto altre facoltà scientifiche è più facile che entri ed è possibile pure che recuperi esami, più difficile per chi è uscito da cinque anni dalla scuola e improvvisamente decide di voler fare il medico. Ce ne passa...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #148696 da halland
Risposta da halland al topic Re:Dubbio amletico
bah secondo me con un punteggio di 53 non dovrebbero esserci problemi in ogni caso per passare il test..ovviamente le domande cambiano ogni anno.LudeMa ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

anch\'io ho fatto il classico e ti assicuro che sulle ben 33 dom di logica e cultura la marcia in più si nota.

:huh: ma quando mai?...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #148699 da LudeMa
Risposta da LudeMa al topic Re:Dubbio amletico
halland ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

bah secondo me con un punteggio di 53 non dovrebbero esserci problemi in ogni caso per passare il test..ovviamente le domande cambiano ogni anno.LudeMa ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

anch\'io ho fatto il classico e ti assicuro che sulle ben 33 dom di logica e cultura la marcia in più si nota.

:huh: ma quando mai?...

Si nota per chi il classico l\'ha fatto seriamente ti assicuro...(almeno a foggia).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #149367 da Aurix
Risposta da Aurix al topic Re:Dubbio amletico
Salve a tutti!Innanzitutto, grazie infinite per i preziosi chiarimenti.In secondo luogo, volevo specificare che sì, ho frequentato precedentemente un\'università ma in campo umanistico e ho finito per pentirmene.Bene o male sono cresciuta in ambiente medico e con il passare degli anni ho avuto modo di cambiare le mie precedenti convinzioni ed appassionarmi sempre di più a questo settore.A questo punto devo solo superare il test, pregando che le mie lacune in matematica e fisica non influenzino troppo il punteggio finale, auguratemi un \"in bocca al lupo!\"piccola nota: Il fatto che la media dei punteggi minimi, aumenti di anno in anno mi preoccupa un po\' :/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #150944 da LudeMa
Risposta da LudeMa al topic Re:Dubbio amletico
Aurix ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Salve a tutti!Innanzitutto, grazie infinite per i preziosi chiarimenti.In secondo luogo, volevo specificare che sì, ho frequentato precedentemente un\'università ma in campo umanistico e ho finito per pentirmene.Bene o male sono cresciuta in ambiente medico e con il passare degli anni ho avuto modo di cambiare le mie precedenti convinzioni ed appassionarmi sempre di più a questo settore.A questo punto devo solo superare il test, pregando che le mie lacune in matematica e fisica non influenzino troppo il punteggio finale, auguratemi un \"in bocca al lupo!\"piccola nota: Il fatto che la media dei punteggi minimi, aumenti di anno in anno mi preoccupa un po\' :/

Sta aumentando solo nelle facoltà più piccole, dove per una politica volta a raggiungere standard nazionali si sono organizzati una marea di corsi di preparazione gratuiti. Non ti preoccupare, tutto sta nel portare l\'asticella al di sopra del 45, se ce la fai sei dentro!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.776 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy