Consiglia questo sito su Facebook:

LIbri Alphatest Esame Ammissione Medicina

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #148766 da niZe
Vorrei prendere l\'alphatest ma che differenza cè tra teoritest 2 e il 6, inoltre che libri consigliate?
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15 Anni 9 Mesi fa #148798 da LudeMa
niZe ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Vorrei prendere l\'alphatest ma che differenza cè tra teoritest 2 e il 6, inoltre che libri consigliate?

Ripassa le materie scientifiche sui libri delle superiori che vanno più che bene...nessuno pretende di più nel test...Quanto all\'alphatest va benissimo, sono tutti uguali più o meno, di edizione in edizione aggiungono una trentina di dom.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15 Anni 9 Mesi fa #148817 da minamino
vorrei farvi una domanda sul 6000 quiz dell\'alphatest...ma e\' vero che i quesiti che ci sono sono troppo facili o comunque molto piu\' semplici dei quiz ministeriali??secondo voi va bene come allenamento per il test?? io l\'ho comprato e mi e\' venuto il dubbio che forse un altro testo di quiz sarebbe stato piu\' adeguato...fatemi sapere tutte le vostre esperienze e i vostri consigli... grazie mille:)
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15 Anni 9 Mesi fa #148820 da Giorgino
A me per i quiz avevano consigliato l\'utetCome a te, la voce che i quiz dell\'alphatest fossero più semplici rispetto a quelli del ministero era giunta anche a me
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15 Anni 9 Mesi fa #148840 da minamino
grazie giorgino...ora non so se mi conviene allora comprare l\'utet...voi che dite?
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15 Anni 9 Mesi fa #148927 da GioGGia
Utet e Editest teoria :)
L\'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.761 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy