Consiglia questo sito su Facebook:

Quanto fate alle simulazioni?

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 9 Mesi fa #149974 da
Quanto fate alle simulazioni? è stato creato da
Ciao a tutti,che punteggio medio fate di solito alle simulazioni??Io dai 50 ai 55.A voi le risposte (ognuno è libero di rispondere, come no;) )ps: qual\'è la materia in cui fate più errori credendo magari di avere risposto giusto??? (io certe domande di logica , specie quelle lunghissime nell\'utet, le sbaglio senza renderemene conto:blink: , e maledico quello str*** che ha elaborato quel test:laugh: ).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #149981 da cenerentola
dai 50 ai 65più errori in cultura generale

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #149983 da Doctor Daniel
hey cenerentola!ma nello specifico, in matematica e fisica biologia e chimica rispondi a tutte?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #149988 da emmegi
io a volte anche 68 ma in media 63

eMMeGi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 9 Mesi fa #149991 da
Risposta da al topic Re:Quanto fate alle simulazioni?
Bravi se fate punteggi così alti...ma sono le domande che avete già trovato altre volte e ormai memorizzato, oppure siete dei geniacci:laugh: Io cerco di fare le domande più bastarde apposta per mettermi alla prova....e devo dire che anche la cultura generale a volte mi mette in difficoltà.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #149996 da cenerentola
Doctor Daniel ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

hey cenerentola!ma nello specifico, in matematica e fisica biologia e chimica rispondi a tutte?

biologia e chimica di solito rispondo a tutte...fisica e mate... ne salto di solito un 4diciamo quelle di geometria che non mi entra in testa... e alcune di fisica particolarmente difficili.Certe domande bastarde le faccio solo dal celasco... alcune sono davvero difficili :dry: mi demoralizza certe volte quel libro!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.119 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy