Consiglia questo sito su Facebook:

Quanto fate alle simulazioni?

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153169 da TheGargaroz
ma x esempio..sopratutto per chi ha già fatto il test, il punteggio che facevate alle simulazione ha poi coinciso con quello del test ufficiale?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153181 da sarettica
Secondo me qui ci sono persone che si fanno prendere troppo dall\'ansia per i punteggi... figuriamoci al test allora! Io se l\'anno scorso facevo 50 alle simulazioni erano salti di gioia...solitamente mi atttestavo sui 45 punti...al test poi ho fatto 49,25 sbagliando anche cose molto stupide, ma sono stata davvero felice di quello che ho raggiunto...Qui invece ci sono persone che si scoraggiano perchè fanno 60 PUNTI!!!!!!!! ma dico io ragazzi siete impazziti????Ci sono persone che conosco che l\'anno scorso si vantavano di fare sempre più di 50 punti alle simulazioni, e che poi non sono entrate. Non per questo dico che io meritassi più degli altri di entrare, ma vorrei darvi il consiglio di lasciare stare questa attenzione assoluta ai punteggi e concentrarsi di più sul test. Vedrete che il 3 settembre sarà tutto diverso...non sarà come stare sulla scrivania di casa...e molti di voi già lo sanno avendoci già provato...quel giorno sarà più importante la concentrazione e la voglia di farcela di tutto il resto! Sentitevi sicuri di voi stessi e non piagnucolate per i punteggi alti che fate...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153291 da Doctor Daniel
ragazzi, che tristezza...ultimamente facendo le simulazioni \"fai da te\", ossia quelle in cui dal libro dei quiz ne prendi 33 di logica e cultura, 21 bio ecc, risucivo a arrivare a punteggi tipo 48-49 (altro che piagnucolare,ero strafelicissimo!), però proprio ieri ho fatto il test ufficiale del 2006/2007...:blink: :huh: :unsure: :S :( Orrore!ho fatto un punteggio basso, ma così basso....conclusione?! questi maledetti libri servono ad un c___o!pensavo di attestarmi a livelli più alti...invece...La cosa più odiosa è il fatto che la cultura generale incide moltissimo, su 33 domande più di 20 ! e di logica solo 6! ma vi rendete conto?!Forse avrei potuto studiare meglio al liceo la storia, ma chi si ricorda chi era il \"temporeggiatore\"?! si tratta della storia romana che si fa al biennio!quando hai 15 anni non pensi a ricordati il temporeggiatore!! a 15 anni manco sapevo che esistesse medicina, volevo diventare \"operatore ecologico\"!ergo? mi alzo le maniche e ritorno a studiare! (:unsure:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153292 da lizzy
ora bisogna studiare tanto tanto.....ma nn perdere la calma!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153299 da Aisha
L\'altro giorno ho fatto un quiz da 100 domande e ne ho indovinate 91

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153311 da storm
Aisha ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

L\'altro giorno ho fatto un quiz da 100 domande e ne ho indovinate 91

che quiz era?:huh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.653 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy