Consiglia questo sito su Facebook:

Quanto fate alle simulazioni?

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #149997 da misterDNA
caspita! punteggi molto alti! io non sto facendo simulazioni sto riguardando così in generale e sto seguendo i corsi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #150003 da lina89
davvero bravi! anche io ancora non mi dedico alle simulazioni! i corsi mi tolgono molto tempo e quando torno a casa rivedo le spiegazioni e faccio qualche quiz.. ma se devo essere sincera le mie difficoltà sono in mate e fisica....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #150005 da theartofjazz
Io non riesco a superare i 53.. vado dai 43 in su.. non riesco proprio a migliorare i punteggi..in media: 18 in bio, 10 in chimica e non più di 4 a matematica..logica e cultura generale come capita (in media 20) perchè molte già le so e le faccio contro voglia..come devo fare???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #150006 da DrWilson
Tranquilli, io ho sempre fatto simulazioni superiori al 47 48 ma non più alte e sono passato, seppure di matematica ne abbia fatte solo 3 giuste al test ufficiale, un piccolo consiglio è di non risponderle tutte, nella materia in cui siete più deboli, nel mio caso mate-fisica ne ho fatte poche giuste ma ne ho risposte anche solo a sei...mentre provate ad azzardare di più nella logica e cultura generale, a tante mi sono astenuto quando alla fine avrei potuto segnarle e sarebbero state giuste....buonafortuna

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #150017 da Doctor Daniel
Anche io ancora non faccio le simulazioni...se li facessi non credo che i punteggi sarebbero così alti :unsure: adesso sto studiando sull\'Editest e alla fine di ogni capitolo faccio le 20 domande di ripasso e di solito ottengo punteggi di 16/17 su 20.ma vorrei chiedere a voi che ottenete risultati abbastanza elevati dal 40 in su: ottenete punteggi alti perchè vi capitano spesso domande già fatte?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 9 Mesi fa #150027 da
Risposta da al topic Re:Quanto fate alle simulazioni?
Doctor Daniel ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Anche io ancora non faccio le simulazioni...se li facessi non credo che i punteggi sarebbero così alti :unsure: adesso sto studiando sull\'Editest e alla fine di ogni capitolo faccio le 20 domande di ripasso e di solito ottengo punteggi di 16/17 su 20.ma vorrei chiedere a voi che ottenete risultati abbastanza elevati dal 40 in su: ottenete punteggi alti perchè vi capitano spesso domande già fatte?

E\' proprio per questo motivo che evito di fare due volte lo stesso quiz....irrimediabilmente memorizzo la risposta tanto da poterla dare anche senza leggere la domanda:) In cultura generale ad esempio questo giochetto non vale perchè sennò farei 30 su 33:laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.701 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy